5 CURIOSITA’ SU…FASMA

0 Condivisioni
0
0
0

Ecco 5 curiosità su Fasma, nome d’arte di Tiberio Fazioli, una delle realtà emergenti del rap italiano, classificatosi al terzo posto a Sanremo Giovani 2020 ed ora nei big di Sanremo 2021 con il brano Parlami.

5 curiosità su Fasma

-Il suo nome d’arte deriva dall’abbreviazione di Fantasma, inteso come anima da cui nasce la sua musica, che va oltre la semplice persona fisica.

-Ha dichiarato di dormire poco, massimo quattro o cinque ore. La maggior parte delle sue canzoni nasce infatti a tarda notte.

-Ha iniziato giovanissimo a rappare, fondando una sua crew, la WFK, insieme all’amico produttore GG. Attualmente, oltre a lui ed il suo produttore, ne fanno parte Lil Zeff, Riviera e Barak da Baby.

-Nel 2017 pubblica Marilyn M, uno dei suoi primi singoli, che ottiene 13 milioni di views su Youtube e 23 milioni di ascolti su Spotify, arrivando anche al disco d’oro. Per Sentirmi Vivo, il brano con cui ha partecipato a Sanremo Giovani, è invece certificato disco di platino.

-E’ del segno zodiacale del Sagittario, essendo nato a Roma il 17 dicembre 1996.


Queste erano le 5 curiosità su Fasma, il giovane e talentuoso rapper. Potete seguirlo su Instagram, Spotify, Youtube. E voi lo tiferete a Sanremo 2021?

Ti potrebbe anche piacere