5 CURIOSITA’ SU…FASMA

Ecco 5 curiosità su Fasma, nome d’arte di Tiberio Fazioli, una delle realtà emergenti del rap italiano, classificatosi al terzo posto a Sanremo Giovani 2020 ed ora nei big di Sanremo 2021 con il brano Parlami.

5 curiosità su Fasma

-Il suo nome d’arte deriva dall’abbreviazione di Fantasma, inteso come anima da cui nasce la sua musica, che va oltre la semplice persona fisica.

-Ha dichiarato di dormire poco, massimo quattro o cinque ore. La maggior parte delle sue canzoni nasce infatti a tarda notte.

-Ha iniziato giovanissimo a rappare, fondando una sua crew, la WFK, insieme all’amico produttore GG. Attualmente, oltre a lui ed il suo produttore, ne fanno parte Lil Zeff, Riviera e Barak da Baby.

-Nel 2017 pubblica Marilyn M, uno dei suoi primi singoli, che ottiene 13 milioni di views su Youtube e 23 milioni di ascolti su Spotify, arrivando anche al disco d’oro. Per Sentirmi Vivo, il brano con cui ha partecipato a Sanremo Giovani, è invece certificato disco di platino.

-E’ del segno zodiacale del Sagittario, essendo nato a Roma il 17 dicembre 1996.


Queste erano le 5 curiosità su Fasma, il giovane e talentuoso rapper. Potete seguirlo su Instagram, Spotify, Youtube. E voi lo tiferete a Sanremo 2021?

Seguici

Latest

“I FAVORITI DI MIDA”, LA SERIE TRATTA DAL RACCONTO DI JACK LONDON

"I FAVORITI DI MIDA" è la nuova serie spagnola, genere action/thriller, che da poco è entrata a far parte della famiglia di...

DAVIDE SHORTY: “A SANREMO GIOVANI PORTO TUTTE LE MIE INFLUENZE MUSICALI”

Intervista al cantautore palermitano, a poche ore dalla finalissima di Sanremo Giovani in programma giovedì 17 dicembre, per parlare del brano in concorso intitolato "Regina"

AMICI 20: I PRIMI PROGETTI DISCOGRAFICI, INSTORE E CONCERTI DEI RAGAZZI

Si è appena conclusa la ventesima edizione di Amici e i ragazzi sono già al lavoro sulle loro carriere artistiche!

OTTAVO APPUNTAMENTO DI “TALKS”, OSPITI MERK & KREMONT

Nuovo appuntamento di “Talks”, la serie di incontri con i protagonisti della musica italiana che, all’interno dell’Emporio Armani Restaurant, dove i protagonisti si...

SANREMO 2021: IL NOSTRO FESTIVAL, L’EDITORIALE

Anche questo Sanremo 2021 è finito, il più insolito e complicato da gestire nella storia del Festival. Non leggerete...