amici_2020_daily

AMICI 2020 DAILY: I GIUDIZI ESTERNI

Ecco tutto quello che è successo durante la settimana nella scuola di Amici! I ragazzi si sono esibiti davanti a giudici esterni. Provvedimento disciplinare per Aka7even, Enula, Alessandro e Ibla
0 Condivisioni
0
0
0

Ecco tutto quello che è successo durante la settimana nella scuola di Amici! I ragazzi si sono esibiti davanti a giudici esterni. Provvedimento disciplinare per Aka7even, Enula, Alessandro ed Ibla.

enula_amici2020

In vista del serale i ragazzi sono chiamati ad esibirsi davanti a dei giudici esterni. É Linus, direttore artistico di Radio Deejay, che ascolta i cantanti eseguire delle cover. Prime in classifica a pari merito sono Ibla, che ha cantato “Don Raffaé” ed Enula con “Gabriel”. Dietro di loro troviamo invece Sangiovanni, Raffaele e Gaia. Tra i meno favoriti di Linus figura Tancredi, ultimo in classifica con un 5. Il ragazzo, preso dall’ansia, non è riuscito a dare il massimo nella sua esibizione.

Anche i ballerini ballano il loro cavallo di battaglia davanti a Emanuel Lo, Francesca Bernabini e Garrison. I giudici hanno preferito Samuele, seguito da Giulia. I due ballerini riconfermano quella che già era stata la classifica fatta dalle maestre di ballo della scuola. La ballerina di latino Martina sembra stia gettando la spugna proprio all’ultimo… Lo scarso impegno delle ultime settimane è stato notato sia dalla sua maestra Lorella Cuccarini che dai giudici esterni, che l’hanno valutata con un’insufficienza.

A causa dello scarso disordine in casetta la produzione, in accordo con i professori, decide attuare un provvedimento disciplinare. Questo comporterà la sospensione della maglia e l’impossibilità di esibirsi durante la puntata di sabato. I ragazzi esprimono i loro pareri e in base alle loro votazioni Ibla, Enula, Aka7even ed Alessandro non avranno la possibilità di esibirsi per riconquistare la maglia oro del serale.

Rudy Zerbi, vedendo il disordine presente nella camera dei suoi allievi, decide di prendere lo stesso provvedimento. Anche Sangiovanni, Deddy e Leonardo non si esibiranno durante la puntata.

Chi riuscirà a riconquistare il proprio banco nella scuola di Amici 2020? Per scoprirlo non perdetevi la puntata di domani, sabato 27 febbraio, in onda dalle 14:10 su Canale 5. Ospite speciale Benjamin Mascolo!

Ti potrebbe anche piacere