amici_2020_daily

AMICI 2020 DAILY: J-AX GIUDICA GLI INEDITI

Anche i cantanti seguiti da Rudy Zerbi riescono a riconquistare la felpa d’oro e possono proseguire la loro corsa verso il serale di Amici 2020! J-Ax giudica gli inediti dei cantanti!
0 Condivisioni
0
0
0

Anche i cantanti seguiti da Rudy Zerbi riescono a riconquistare la felpa d’oro e possono proseguire la loro corsa verso il serale di Amici 2020! J-Ax giudica gli inediti dei cantanti!

sangiovanni_amici_2020

Nel corso della scorsa settimana Rudy Zerbi aveva esteso il provvedimento disciplinare voluto dalla produzione, a causo dello scarso igiene in casetta, a tre dei suoi allievi: Deddy, Leonardo e Sangiovanni. In settimana i tre allievi si sono preparati su delle cover senza il sostegno dei coach di canto.

Sangiovanni porta sul palco “(I Can’t Get No) Satisfaction“, lasciando come sempre la sua impronta personale con delle barre scritte da lui. Deddy canta invece un brano d’autore: “Unica” di Venditti. Ed infine tocca a Leonardo, che canta l’emozionante “Un passo indietro” dei Negramaro, suonandola al piano. Rudy è soddisfatto del lavoro di tutti e tre i suoi allievi, oltre che dell’impegno messo in settimana in casetta, e decide dunque di premiarli riconsegnando loro la maglia.

In vista del serale i ragazzi vengono chiamati ad esibirsi davanti ad un giudice d’eccezione: il pluripremiato rapper J-Ax! I cantanti dovranno presentare a lui i loro ultimi singoli, il rapper poi stilerà una classifica utile ai prof per comprendere chi portare al serale.

Il rapper di “Una Voglia Assurda“, che ha fatto da colonna sonora della nostra estate, non manca di dispensare consigli utili ai ragazzi per la loro presumibile futura carriera da cantanti. J-Ax ha particolarmente apprezzato la personalità artistica di Enula e il testo particolare del suo singolo “Contorta“.

A livello di musicalità l’allievo che si avvicina di più al mondo artistico di Ax è sicuramente Sangiovanni. L’originalità e il talento del ragazzo gli permettono di conquistare la quarta posizione in classifica. Il podio è di Enula, al primo posto, seguita da Leonardo con “Orione” e Raffaele con “Tasto Reset“. Ultima Ibla con la sua “No me gusta“.

Non perdetevi gli appuntamenti quotidiani di Amici 2020 in onda su Canale 5 alle 16:10 e su Italia 1 alle 19:00, dal lunedì al venerdì.

Ti potrebbe anche piacere