SANREMO 2021, IRAMA SI RITIRA ED AMADEUS APRE ALLE ESIBIZIONI REGISTRATE

In attesa di conferma sul destino di Irama a Sanremo 2021. Amadeus propone, previa conferma degli altri concorrenti, di mandare in onda il video delle prove di Irama.

Irama è stato costretto dalle regole stringenti di Sanremo 2021 a ritirarsi dal festival. Dopo la conferma della positività anche del tampone molecolare, il cantante, è obbligato alla quarantena. Ovviamente non si tratta di una squalifica, ma c’è una speranza per lui. Amadeus ha fatto una proposta che potrebbe rimetterlo in gioco.

“Dovendo fare quarantena per 10 giorni e 14 nel caso di variante inglese, Irama si ritirerà da Sanremo 2021 come da regolamento, stiamo solo aspettando la conferma dell’ASL di ImperiaClaudio Fasulo.

“Chiederò a tutti gli altri 25 cantanti in gara se sono d’accordo a mantenere Irama in gara, mandando il filmato registrato delle prove, non essendoci il pubblico in sala non cambia ai fini dell’esibizione. Anche perchè la stessa cosa potrebbe capitare anche ad altri cantanti, ad esempio venerdì, il giorno prima della finale, magari a chi è primo in classifica. In queste ore faremo un giro con tutti i cantanti e le case discografiche per capire se sono d’accordo” Amadeus.

Milla
Milla
Milla è una DJ che da 13 anni suona nelle più importanti consolle LGBT del mondo, tra cui Matinée - Circuit Barcellona, USA, Canada, Portogallo, Germania, Francia, Svizzera. Ha all'attivo oltre 2000 parties e ha suonato per tanti anni al Cocoricò di Riccione con i più grandi al mondo della scena elettronica: Afrojack, Martin Garrix, Axwell, Ingrosso. In Italia è stata la Dj addetta agli opening set del Deejay Time on tour, nelle piazze di tutta Italia, con Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso. Collabora con Stefano Fisico, nella realizzazione delle interviste ed è rilevante segnalare il suo ruolo di talent scout, manager di eventi ed attivista nella comunità LGBT.

Seguici

Latest

5 CURIOSITÀ SU… ESA

Ecco 5 curiosità su Esa Abrate, il secondo cantante eliminato nella prima puntata della ventesima edizione del serale di Amici.

PAROLE E PROMESSE: VIAGGIO TRA MILANO E LA SUA MUSICA

In attesa di tornare a vivere di live, senza più vincoli e schermi, proviamo a viaggiare tra le pieghe del rapporto d'amore tra Milano e la sua musica

MARCO LIGABUE: IL SUO PRIMO LIBRO “SALUTAMI TUO FRATELLO”

Marco Ligabue nel suo primo libro racconta lo spaccato di tre generazioni, tra ricordi e “Cronache spettinate di un rocker emiliano”.

MALIKA AYANE: “TUTTO SOMMATO NON SIAMO POI COSI’ MALE”

Malika Ayane si racconta in conferenza stampa, a poche ore dalla finalissima di Sanremo 2021, in cui presenterà la sua “Ti piaci così”

SANREMO 2021, GLI ASCOLTI DELLA QUARTA SERATA

Quarta serata del Festival di Sanremo 2021, venerdì 5 marzo:Prima parte: 11 milioni 115 mila spettatori, 43,3%Seconda parte: 4 milioni 980 mila...