SANREMO 2021, IRAMA SI RITIRA ED AMADEUS APRE ALLE ESIBIZIONI REGISTRATE

0 Condivisioni
0
0
0

In attesa di conferma sul destino di Irama a Sanremo 2021. Amadeus propone, previa conferma degli altri concorrenti, di mandare in onda il video delle prove di Irama.

Irama è stato costretto dalle regole stringenti di Sanremo 2021 a ritirarsi dal festival. Dopo la conferma della positività anche del tampone molecolare, il cantante, è obbligato alla quarantena. Ovviamente non si tratta di una squalifica, ma c’è una speranza per lui. Amadeus ha fatto una proposta che potrebbe rimetterlo in gioco.

“Dovendo fare quarantena per 10 giorni e 14 nel caso di variante inglese, Irama si ritirerà da Sanremo 2021 come da regolamento, stiamo solo aspettando la conferma dell’ASL di ImperiaClaudio Fasulo.

“Chiederò a tutti gli altri 25 cantanti in gara se sono d’accordo a mantenere Irama in gara, mandando il filmato registrato delle prove, non essendoci il pubblico in sala non cambia ai fini dell’esibizione. Anche perchè la stessa cosa potrebbe capitare anche ad altri cantanti, ad esempio venerdì, il giorno prima della finale, magari a chi è primo in classifica. In queste ore faremo un giro con tutti i cantanti e le case discografiche per capire se sono d’accordo” Amadeus.

Ti potrebbe anche piacere