SANREMO 2021, I RETROSCENA SULLA PRIMA PUNTATA (E LA NOSTRA CLASSIFICA)

Irama a rischio squalifica, Orietta Berti inseguita dalla Polizia, Fedez in lacrime e tante altre curiosità sulla prima puntata di Sanremo 2021.

  • Un collaboratore di Irama è stato trovato positivo al Covid. Irama avrebbe dovuto esibirsi durante la serata d’apertura, ma la sua esibizione è stata (forse) posticipata. Al suo posto si è esibita Noemi. L’artista è stato sottoposto al tampone, risultato negativo, ma potrebbe essere comunque squalificato dalla gara a causa della quarantena imposta per legge, in caso di positività del collaboratore. 
  • Orietta Berti Domenica 28 Febbraio alle 22.05 è stata inseguita da 3 volanti della Polizia, mentre si recava a ritirare gli abiti per Sanremo (violando il coprifuoco imposto dal DPCM).
  • Fedez, che gareggia insieme a Francesca Michielin, a fine esibizione è scoppiato in lacrime.
  • Francesca Michielin si è tagliata i capelli il giorno stesso dell’esibizione. “L’ho fatto per donarli alle donne che li hanno persi”.
  • Noemi si è esibita in uno splendido abito di Dolce e Gabbana 2006, sfoggiando una nuova forma fisica, alla quale la cantante non ci aveva abituati. Noemi: “Non si dimagrisce perchè la società ci vuole magri, ma perchè lo vuoi”. E ancora: “Ero la classica tipa da hamburgerone a mezzanotte, poi quando ti scopri, non ti accontenti più.”
  • Subito dopo l’esibizione di Fedez e della Michielin, Fiorello ha dichiarato che il cantante prima di accedere al palco, stava per svenire e non voleva entrare, dicendo “Chi me l’ha fatto fare, era meglio se stavo a casa”.
  • Achille Lauro si esibisce in piume rosa e lacrime di sangue “Sono la solitudine nascosta da un costume da palcoscenico”.
  • Madame scende la scalinata dell’Ariston scalza e con un tailleur luccicante, ricordando il gesto di Anna Oxa e Marina Rei
  • Ibrahimovic sfoggia una giacca con una vistosa spilla con le iniziali.

La nostra classifica personale sulla prima puntata di Sanremo 2021:

(redazione di stefanofisico.it)

Maneskin

Arisa

Colapesce, Dimartino

Madame

Fedez, Michielin

Noemi

Ghemon

Annalisa

Fasma

Gazzè

Coma Cose

Aiello

Renga

Milla
Milla
Milla è una DJ che da 13 anni suona nelle più importanti consolle LGBT del mondo, tra cui Matinée - Circuit Barcellona, USA, Canada, Portogallo, Germania, Francia, Svizzera. Ha all'attivo oltre 2000 parties e ha suonato per tanti anni al Cocoricò di Riccione con i più grandi al mondo della scena elettronica: Afrojack, Martin Garrix, Axwell, Ingrosso. In Italia è stata la Dj addetta agli opening set del Deejay Time on tour, nelle piazze di tutta Italia, con Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso. Collabora con Stefano Fisico, nella realizzazione delle interviste ed è rilevante segnalare il suo ruolo di talent scout, manager di eventi ed attivista nella comunità LGBT.

Seguici

Latest

MANUEL COBY: “LA SPAGNA È LA MADREPATRIA DELLE FESTE”

Brasile, Portogallo, Ucraina, Spagna, Francia, il suo successo è evidente. In un paio d’anni Manuel Coby è...

5 CURIOSITA’ SUL…FESTIVAL DI SANREMO

Ecco a voi 5 interessanti curiosità sul Festival di Sanremo, la manifestazione che dal 1951 tiene incollati tutti gli italiani all'inizio dell'anno...

CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2021: NIENTE PIAZZA E PUBBLICO. SI VA VERSO UNA NUOVA EDIZIONE TELEVISIVA

A due settimane dal classico Concertone, si parla di una nuova location e una conferma al timone dell'evento

YOUNGGUCCI: “NELLA TRAP BISOGNA ESSERE AL 100% SE STESSI”

Younggucci è il nome d'arte di Gabriele Brienza, nato a San Giovanni Rotondo nel 1998. L’artista nasce in...

ULTIMO: UN CONCERTO IN LIVE STREAMING AL COLOSSEO PER PRESENTARE “BUONGIORNO VITA”

Giovedì 22 aprile Ultimo sarà in diretta streaming su LiveNOW con un suggestivo concerto dal vivo dal Parco Archeologico del Colosseo.