amici2020_daily_ballerini

AMICI 2020 DAILY: I BALLERINI AMMESSI AL SERALE

0 Condivisioni
0
0
0

Dopo l’ammissione al serale dei primi tre cantanti di Amici 2020, ora tocca ai ballerini conquistare definitivamente la felpa oro.

samuele_amici2020

É il turno di Giulia, presentata dalla sua maestra Veronica Peparini come una ballerina eclettica. Davanti a Giuliano Peparini balla sulle note di “Maleducata” di Achille Lauro. Giuliano è d’accordo con sua sorella sull’ecletticità della ballerina anche se è convinto potrebbe fare ancora meglio per quanto riguarda l’interpretazione.

Samuele ripropone la coreografia, montata da lui stesso, su “Hotel malinconia” del giovane cantautore Leonardo Zaccaria, scritta apposta per il ballerino. Giuliano apprezza di Samuele la sua semplicità, sostiene che abbia grandi doti sia da ballerino che da coreografo.

L’ultima ballerina arrivata, Serena, balla una coreografia su “Rain On Your Parade“. Anche in questo caso Giuliano apprezza molto la ballerina e il grande lavoro di miglioramento che ha fatto nonostante sia da poco nella scuola.

La maestra Alessandra Celentano, con la classifica di Giuliano Peparini, vorrebbe che succedesse la stessa cosa che ha voluto Rudy Zerbi per il canto: i primi due allievi avranno l’accesso diretto al serale, mentre l’ultimo andrà in contro all’eliminazione. Le altre due maestre di ballo non sono d’accordo con l’eliminazione diretta, per cui si decide solamente di ammettere al serale i primi classificati.

Samuele è primo nella classifica stilata da Giuliano Peparini ed è dunque anche il primo ballerino di questa edizione ad essere ammesso al serale! Secondo posto per Rosa, anche lei ammessa al serale di Amici 2020, in onda a partire da sabato 20 marzo, dalle 21:10, su Canale 5!

Ti potrebbe anche piacere