IN SEI ORE I MANESKIN MANDANO SOLD OUT IL MEDIOLANUM FORUM DI MILANO E ANNUNCIANO UNA SECONDA DATA

Dopo la strabiliante vittoria alla 71ma edizione del Festival di Sanremo con il brano “Zitti e Buoni”, in testa a tutte le classifiche digitali, i Måneskin – in sole sei ore – annunciano un sold out da record al Mediolanum Forum di Milano (18 dicembre 2021) e raddoppiano con una seconda data ad Assago, prevista per domenica 19 dicembre 2021!
Per la prima volta nei più importanti palazzetti italiani, i Maneskin, che faranno tappa anche al Palazzo dello Sport di Roma martedì 14 dicembre nel tour organizzato e prodotto da Vivo Concerti, porteranno live la loro rivoluzione rock presentando il secondo album “Teatro D’Ira – Vol. I” (in uscita il 19 marzo).
La band italiana più irriverente e provocatoria della scena musicale, dopo aver trionfato al Festival, rappresenterà l’Italia all’edizione 2021 dell’Eurovision Song Contest, portando il brano “Zitti e Buoni” che ha raggiunto numeri strabilianti.
L’inedito, scritto e composto dai Maneskin, in pochi giorni ha raggiunto 11 milioni di streaming , è primo su Spotify, conquistando posizione #52 della Chart Global, ed è in testa anche su Amazon Music, Apple Music, iTunes, inoltre il vinile autografato di “Teatro d’Ira – Vol. I” è già sold out su Amazon.
Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno iniziato a esibirsi live da giovanissimi a Roma e hanno conquistato il pubblico, spazzando via stereotipi di genere, mescolando influenze e stili in un mix originalissimo, arrivando a collezionare oltre 16 dischi di platino e 5 dischi d’oro. Dopo la vittoria sul palco di Sanremo, i Maneskin sono pronti a suonare sul palco di due dei più importanti palazzetti italiani.
DETTAGLI DATE
Martedì 14 dicembre 2021 || Roma @ Palazzo dello Sport
Sabato 18 dicembre 2021 || Assago (MI) @ Mediolanum Forum (SOLD OUT)
Domenica 19 dicembre 2021 || Assago (MI) @ Mediolanum Forum – NUOVA DATA
Biglietti disponibili a partire dalle ore 17.00 di lunedì 8 marzo 2021 su vivoconcerti.com
e dalle ore 11.00 di sabato 13 marzo 2021 in tutte le rivendite autorizzate.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di
biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
PRESAVE E PREORDER “TEATRO D’IRA – VOL. I”