SANREMO 2021: IL NOSTRO FESTIVAL, L’EDITORIALE

0 Condivisioni
0
0
0

Anche questo Sanremo 2021 è finito, il più insolito e complicato da gestire nella storia del Festival.

Non leggerete molti miei editoriali, ma non potevo non ringraziare dalle pagine di cui curiamo tutta la parte musicale, la mia redazione, che nella settimana di Sanremo ha lavorato h24 su 2 fronti: quello del sito istituzionale stefanofisico.it e quello di Mi-Tomorrow, dove lo speciale Milano Sanremo è stato completamente curato da questi ragazzi che hanno realizzato: 3 cover, 32 interviste, 34 conferenze stampa, 63 news.

In questo Sanremo 2021 abbiamo organizzato anche un DopoFestival su Clubhouse, alle 2.30 di notte, dove insieme ad artisti e addetti ai lavori abbiamo parlato delle serate del festival, appena terminate, con coloro che avevano voglia di fare tardi ascoltandoci.

Presenti insieme a noi e a loro vanno i nostri ringraziamenti, Andy, Andro, Alessio Bernabei, Comete, Cristiano Godano, Daniele Stefani, Francesco Sarcina, Gianluca Ginoble, Madame, Marco Masini, Saturnino, Alessandra Zacchino, Charlie Rapino, Fabio Salvatore, Rita Vecchio, Roberta Capua, Rosario Pellecchia.

Ma il mio personale ringraziamento va ad Annalaura, Laura, Milla, Milena, Nico, Nicolò e Tommaso, felice e onorato di lavorare con questi ragazzi. Ovviamente non ci fermiamo qua, abbiamo già pronte tante novità che avrete modo di leggere

Ti potrebbe anche piacere