NAMELESS MUSIC FESTIVAL VIENE RINVIATO DAL 9 AL 12 SETTEMBRE

È con grande rammarico che NAMELESS MUSIC FESTIVAL annuncia un nuovo rinvio dell’edizione 2021 a causa del persistere dell’emergenza sanitaria.

Nameless, che si sarebbe dovuto svolgere dal 29 maggio al 1° giugno, si terrà dal 9 al 12 settembre ad Annone Brianza (LC)

I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date o per l’edizione 2022. 

Nameless Music Festival è l’evento pop dance leader in Italia. Nato nel 2013 a Lecco, proprio sulle sponde del Lago di Como, dopo 2 edizioni si è trasferito nel 2015 a Barzio (Lecco).

Arrivato a quota 50.000 presenze nell’edizione 2019, Nameless deve la sua crescita alla capacità di fondere musica sempre attuale e peculiarità del territorio in un’esperienza unica.

L’ottava edizione del festival, inizialmente in programma nel 2020 e successivamente rimandata al 2021 a causa della pandemia, sarà la prima a svolgersi in una nuova location di ben 400.000 metri quadrati tra i comuni di Annone Brianza e Molteno (Lecco).

Nella speranza che questo sia l’ultimo rinvio e che dopo l’estate gli eventi di musica live possano finalmente partire, NAMELESS MUSIC FESTIVAL è pronto a fare la propria parte, ripensando completamente l’area di svolgimento dell’evento

Proprio per questo, Nameless ha predisposto un protocollo utile per ridurre al minimo il rischio di contagio da Covid-19. Il documento, declinato in quattro scenari e strutturato per prevenire comportamenti a rischio, è stato studiato per accogliere in assoluta sicurezza tutti partecipanti alla nuova edizione e per garantire la messa in atto di procedure studiate ad hoc per tutelare la salute fisica e mentale di chiunque e il rispetto di tutte le disposizioni e le norme vigenti a livello locale e nazionale.  

Ridisegnando gli spazi del Festival e predisponendo la struttura a poter effettuare fino a 20.000 tamponi all’ingresso dell’evento, Nameless si augura di poter svolgere in totale sicurezza una nuova edizione del Festival a settembre 2021. 

Info e biglietti

www.namelessmusicfestival.com

www.ciaotickets.com

BackTogether Tickets per i 4 giorni a 85€ + ddp

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

#NMF21

http://www.namelessmusicfestival.com

https://www.facebook.com/namelessmusicfestival/

https://www.instagram.com/namelessmusicfestival/

https://www.youtube.com/channel/UCatE5UB-JAR653dw45onr8A

Milla
Milla
Milla è una DJ che da 13 anni suona nelle più importanti consolle LGBT del mondo, tra cui Matinée - Circuit Barcellona, USA, Canada, Portogallo, Germania, Francia, Svizzera. Ha all'attivo oltre 2000 parties e ha suonato per tanti anni al Cocoricò di Riccione con i più grandi al mondo della scena elettronica: Afrojack, Martin Garrix, Axwell, Ingrosso. In Italia è stata la Dj addetta agli opening set del Deejay Time on tour, nelle piazze di tutta Italia, con Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso. Collabora con Stefano Fisico, nella realizzazione delle interviste ed è rilevante segnalare il suo ruolo di talent scout, manager di eventi ed attivista nella comunità LGBT.

Seguici

Latest

“BELLA STORIA” DI FEDEZ E’ CERTIFICATO DISCO DI PLATINO

“Bella Storia” di Fedez è certificato disco di platino! Dopo aver ottenuto il podio dei brani più trasmessi in radio la scorsa settimana, la traccia...

FASMA: “LA MIA FAME DIVENTERÀ MUSICA”

Questa sera, venerdì 5 marzo, Fasma tornerà sul palco del Teatro Ariston con “PARLAMI” (Sony Music Italy), brano in gara nella categoria...

FRANCESCO RENGA: “MI SONO STANCATO DELLE VOCI RADDOPPIATE, QUINDI HO RIVISTO LA TESSITURA DI ALCUNI BRANI”

Ha preso il via da Bellaria Igea Marina, Acoustic Trio Estate 2021 il tour estivo di Francesco Renga. Ne abbiamo parlato in un'intervista.

LO SAPEVATE CHE…? 5 CURIOSITA’ SULLE CANZONI NATALIZIE

Alcuni interessanti aneddoti sui principali brani che accompagnano e impreziosiscono annualmente le nostre festività natalizie

TAURO BOYS: “NOI TRE, CON MILLE VISIONI DIVERSE, NON CI INCASELLIAMO IN UN GENERE”

Il trio romano dei Tauro Boys torna sulla scena musicale dopo due anni di silenzio e con un disco eclettico e sperimentale: “TauroTape3”.