«WE LOVE MUSIC» DI STEFANOFISICO.IT SU CLUBHOUSE, IL RESOCONTO DELLA PRIMA PUNTATA

Ieri sera alle h 23 su Clubhouse si è svolta la prima puntata di «WE LOVE MUSIC», moderata da Stefano Fisico. La stanza ha sfiorato picchi di 400 presenze.

Dopo il successo su Clubhouse del “Dopofestival di stefanofisico.it” gli approfondimenti sulla musica sono proseguiti nella stanza «WE LOVE MUSIC»

La stanza è nata da un’idea di Stefano Fisico, in collaborazione con la redazione del sito www.stefanofisico.it e ha visto la partecipazione di centinaia di persone, fino a sfiorare picchi di 400 presenze. 

Sono saliti sul palco della stanza «WE LOVE MUSIC» di Clubhouse: Madame, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Charlie Rapino, Cristiano Godano, Marco Masini, Daniele Stefani, Manola Moslehi, Roberto Ferrari, Fabio Salvatore, Alan Palmieri, Gianluca Ginoble, Biagio Antonacci, Gaudiano, Gigio D’Ambrosio.

A turno hanno argomentato varii topic, raccontando aneddoti esclusivi, in un clima amichevole ed accogliente. Quale miglior occasione, per un ascoltatore e fan di questi artisti, di scoprire le opinioni di queste illustri personalità?

Durante questa inedita chiacchierata, i temi trattati sono stati: un anno senza musica; il ruolo dei giornalisti; Maneskin e la nuova wave rock; le strategie della discografia moderna; i bilanci di Spotify e quanto gli artisti guadagnano attraverso lo streaming. 

Abbiamo assistito ad un intrecciarsi di opinioni a caldo e confidenze tra artisti: Marco Masini ha manifestato il suo grande apprezzamento per Dardust, mentre Madame ci ha raccontato quanto per lei sia importante essere direttori artistici di sé stessi. 

La puntata si conclude con una carrellata di aneddoti molto divertenti raccontati da Madame e da Anna Pettinelli. 

Per gli aggiornamenti seguite il club stefanofisico.it ed il moderatore Stefano Fisico.

Vi aspettiamo per il prossimo appuntamento, Mercoledì 17 Marzo, nella stanza «WE LOVE MUSIC» di Stefano Fisico, su Clubhouse!

Milla
Milla
Milla è una DJ che da 13 anni suona nelle più importanti consolle LGBT del mondo, tra cui Matinée - Circuit Barcellona, USA, Canada, Portogallo, Germania, Francia, Svizzera. Ha all'attivo oltre 2000 parties e ha suonato per tanti anni al Cocoricò di Riccione con i più grandi al mondo della scena elettronica: Afrojack, Martin Garrix, Axwell, Ingrosso. In Italia è stata la Dj addetta agli opening set del Deejay Time on tour, nelle piazze di tutta Italia, con Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso. Collabora con Stefano Fisico, nella realizzazione delle interviste ed è rilevante segnalare il suo ruolo di talent scout, manager di eventi ed attivista nella comunità LGBT.

Seguici

Latest

FILO VALS: “CONFRONTARSI CON ALTRE CULTURE E’ UN GRANDE STIMOLO”

Un disco vario, ma allo stesso tempo omogeneo: così potremmo sintetizzare l’omonimo album d’esordio di Filo Vals, romano di nascita e cittadino del mondo per vocazione. Un progetto dal respiro internazionale, cantato in quattro lingue e ricco di influenze, sonorità, profumi e odori provenienti da mondi diversi

AVINCOLA: “GOAL!, UN PEZZO ARRIVATO AL NOVANTESIMO MINUTO”

Intervista al cantautore romano Avincola, in occasione della sua partecipazione a Sanremo 2021, categoria Nuove Proposte, con il brano "Goal!"

5 CURIOSITA’ SU…GHEMON

Ecco 5 curiosità su Ghemon, al secolo Giovanni Picariello, bravissimo rapper e musicista soul che vedremo a Sanremo 2021 con il pezzo...

LO STATO SOCIALE: “PORTIAMO SUL PALCO LA REALTA’ CHE CI CIRCONDA”

A tre anni di distanza dall'enorme successo di "Una Vita in Vacanza", Lo Stato Sociale torna sul palco dell'Ariston con un brano...

NITRO, IL NUOVO SINGOLO OSSIGENO FEAT VEGAS JONES

Una rinnovata collaborazione, dopo la hit “Trankilo”, grazie anche alla produzione firmata da STABBER e Yves The Male, i due rapper ci fanno entrare...