Ieri sera alle h 23 su Clubhouse si è svolta la prima puntata di «WE LOVE MUSIC», moderata da Stefano Fisico. La stanza ha sfiorato picchi di 400 presenze.

Dopo il successo su Clubhouse del “Dopofestival di stefanofisico.it” gli approfondimenti sulla musica sono proseguiti nella stanza «WE LOVE MUSIC».
La stanza è nata da un’idea di Stefano Fisico, in collaborazione con la redazione del sito www.stefanofisico.it e ha visto la partecipazione di centinaia di persone, fino a sfiorare picchi di 400 presenze.
Sono saliti sul palco della stanza «WE LOVE MUSIC» di Clubhouse: Madame, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Charlie Rapino, Cristiano Godano, Marco Masini, Daniele Stefani, Manola Moslehi, Roberto Ferrari, Fabio Salvatore, Alan Palmieri, Gianluca Ginoble, Biagio Antonacci, Gaudiano, Gigio D’Ambrosio.
A turno hanno argomentato varii topic, raccontando aneddoti esclusivi, in un clima amichevole ed accogliente. Quale miglior occasione, per un ascoltatore e fan di questi artisti, di scoprire le opinioni di queste illustri personalità?
Durante questa inedita chiacchierata, i temi trattati sono stati: un anno senza musica; il ruolo dei giornalisti; Maneskin e la nuova wave rock; le strategie della discografia moderna; i bilanci di Spotify e quanto gli artisti guadagnano attraverso lo streaming.
Abbiamo assistito ad un intrecciarsi di opinioni a caldo e confidenze tra artisti: Marco Masini ha manifestato il suo grande apprezzamento per Dardust, mentre Madame ci ha raccontato quanto per lei sia importante essere direttori artistici di sé stessi.
La puntata si conclude con una carrellata di aneddoti molto divertenti raccontati da Madame e da Anna Pettinelli.
Per gli aggiornamenti seguite il club stefanofisico.it ed il moderatore Stefano Fisico.
Vi aspettiamo per il prossimo appuntamento, Mercoledì 17 Marzo, nella stanza «WE LOVE MUSIC» di Stefano Fisico, su Clubhouse!