AMICI 2020: GLI ULTIMI ALLIEVI AMMESSI AL SERALE

Ecco tutto quello che è successo durante l’ultimo speciale del sabato prima del serale! Gli ultimi allievi ammessi al serale di Amici 2020 e il nuovo direttore artistico!

giulia_amici2020

Ospiti in studio di questa ultima puntata del pomeridiano, dopo il successo di Sanremo tornano a “casa” la prof Arisa con “Potevi fare di più“, Gaia con la sua “Cuore amaro” e Annalisa, al settimo posto della classifica sanremese, con “Dieci“.

Dopo Samuele, Rosa e Serena, è Alessandro il quarto ballerino a convincere i professori e ad accedere alla fase serale del programma, in onda da sabato prossimo, 20 marzo, dalle 21:10 su canale 5.

Anche Giulia ballando sulle note di “Labyrinth” di Elisa riesce a convincere la sua maestra Veronica e portarsi a casa la felpa oro del serale! Tommaso interpreta il grande successo di Marco Mengoni “Duemila Volte“. Il giovane ballerino, entrato nella scuola grazie alla maestra Alessandra Celentano, ha dimostrato molto impegno in questi mesi ed è per questo che la sua maestra non può che consegnargli la maglia d’oro!

Sangiovanni fa ballare lo studio con la sua “Lady“, che su Spotify ha superato i 10 milioni di streaming scalando tutte le classifiche! Il singolo è stato certificato disco d’oro a due mesi dalla prima esibizione nello studio di Amici! Grande risultato per il giovane cantante, appena diciottenne, che è l’allievo di questa edizione che sta avendo più successo tra il pubblico a casa.

Aka7even conquista un posto al serale grazie ad un’esecuzione impeccabile del suo nuovo singolo “Mi manchi“. Il suo percorso nella scuola è stato completo. Aka7even è riuscito a trovare la sua vera identità artistica in questi mesi nella scuola. La sua coach Anna Pettinelli non esita a consegnargli la maglia oro. Anche Deddy conquista un posto al serale dopo aver cantato “Acqua” di Fabrizio Moro, nonostante il forte dissenso di Anna Pettinelli, che lo considera ancora troppo “acerbo”.

Martina, dopo la discussione avuta con la maestra Alessandra Celentano in settimana, si esibisce davanti ai professori. Lorella Cuccarini le chiede di esibirsi su un pezzo di latino sulle note di “Shake it off” e riesce a conquistare la maglia del serale!

Quest’anno la direzione artistica del Serale di Amici 2020 sarà nelle mani di Stéphane Jarny. Il coreografo francese ha lavorato su numerosi musical e programmi televisivi (come The Voice Francia), oltre che con star internazionali come Kylie Minogue e Mika!

Per scoprire se anche Ibla, Esa, Leonardo e Raffaele saranno ammessi al serale non perdetevi gli appuntamenti con il daily di Amici! In onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Canale 5 e alle 19:00 su Italia 1.

Annalaura Rossi
Annalaura Rossi
Amo qualsiasi cosa che possa essere definita arte: la musica, il cinema, la danza… Ascolto ogni tipo di musica, amo viaggiare e sogno di unire le due cose girando il mondo in tour! Intanto studio comunicazione e imparo da qualunque opportunità mi si presenti.

Seguici

Latest

5 CURIOSITÀ SU MAX GAZZÈ

Lo scorso 9 aprile è uscito “La Matematica dei Rami”, il nuovo album di Max Gazzè. Ecco 5 curiosità sul cantautore 17° classificato all'ultimo Festival di Sanremo

PEZZI DI NOI, EMMA E ALESSANDRA AMOROSO: “BISOGNA CREDERCI, SEMPRE”

Due icone del pop italiano, due esempi di artiste che ce l’hanno fatta, da ragazze a donne cresciute con i loro fan, nel rispetto di un rapporto che le fa amare da milioni di persone. Il 2021 si apre con il desiderio realizzato di molti, quello di sentirle cantare insieme un brano. Emma e Alessandra Amoroso per la prima volta insieme, sembrava una fantasia che ora è realtà con "Pezzo di cuore".

ERMAL META: “A VOLTE HO CERCATO LA SOLITUDINE PER SCRIVERE”

Tre anni fa ha vinto in coppia con Fabrizio Moro col brano "Non mi avete fatto niente", ora, in attesa della finale,...

ARENA DI VERONA, DEFINITO IL PROTOCOLLO! SÌ AGLI SPETTACOLI CON 6’000 SPETTATORI

E' stato approvato il protocollo che permetterà lo svolgimento in sicurezza degli spettacoli all'Arena di Verona durante l'estate.

PAOLO VALLESI: “PER I MIEI TRENT’ANNI DI CARRIERA HO FATTO GOL”

“Giovane per Sempre” è il nuovo singolo di Paolo Vallesi. Il brano anticipa un nuovo progetto discografico del cantautore fiorentino che quest'anno...