GWEN STEFANI E IL NUOVO SINGOLO “SLOW CAP”

La Global superstar GWEN STEFANI pubblica il suo nuovo singolo “SLOW CLAP” che mixa il pop, con groove che prendono ispirazione dal reggae e dall’hip-hop

Gwen Stefani ha scritto “SLOW CLAP” insieme all’hitmaker autore e produttore Ross Golan e all’autore Luke Niccoli. Lo stesso team dietro al successo di “Let Me Reintroduce Myself“, brano che dopo 12 settimane è ancora nella top20 dei singoli più programmati dalle radio italiane.

La canzone mixa il pop con groove che prendono ispirazione dal reggae e dall’hip-hop. A tutto questo la Stefani aggiunge un testo sull’abbracciare la resilienza e rimanere fiduciosi anche se ci si sente dei perdenti.

“Been the champion, rang the bell / Rocked the bottom, been through hell,”

“Climbed the mountain, now I’m well / I just feel like coming back for the belt.”

canta GWEN STEFANI

“Slow Clap” è un altro tassello che va a rinforzare il momento positivo iniziato con “Let Me Reintroduce Myself”, brano che ha ottenuto ottimi risultati. Prima di “Let Me Reintroduce Myself”, Gwen aveva pubblicato altre due hit n.1 come Nobody But You” e “Happy Anywhere” con il fidanzato Blake Shelton. Ha ripubblicato il disco natalizio “You Make It Feel Like Christmas”, con due nuove canzoni tra cui “Here This Christmas”  scritta insieme a Ryan Tedder dei OneRepublic.

I fan devono aspettarsi nuova musica per questo 2021.

La tre volte premiata con un GRAMMY® Award Gwen Stefani ha raggiunto il successo mondiale come performer, autrice e frontwoman di una delle band di maggior successo al mondo, i No Doubt. Oltre ad una carriera solista multiplatino.

Ha venduto ad oggi oltre 50 milioni di copie e il suo ultimo album This Is What the Truth Feels Like (2015) aveva debuttato al n.1 della Billboard 200. 

Se questo 2020 sta dando delle indicazioni I suoi fan devono tenere gli occhi (e le orecchie) ben aperti in attesa di qualcosa di nuovo.

Milla
Milla
Milla è una DJ che da 13 anni suona nelle più importanti consolle LGBT del mondo, tra cui Matinée - Circuit Barcellona, USA, Canada, Portogallo, Germania, Francia, Svizzera. Ha all'attivo oltre 2000 parties e ha suonato per tanti anni al Cocoricò di Riccione con i più grandi al mondo della scena elettronica: Afrojack, Martin Garrix, Axwell, Ingrosso. In Italia è stata la Dj addetta agli opening set del Deejay Time on tour, nelle piazze di tutta Italia, con Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso. Collabora con Stefano Fisico, nella realizzazione delle interviste ed è rilevante segnalare il suo ruolo di talent scout, manager di eventi ed attivista nella comunità LGBT.

Seguici

Latest

“OK” DI GAZZELLE AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA FIMI

Il terzo album di GAZZELLE, “OK” (Maciste Dischi/Artist First) - disponibile nei negozi fisici in formato CD e vinile e su tutte...

FRANCO 126 E CALCUTTA, INSIEME IN “BLUE JEANS”

Fuori a mezzanotte "Blue Jeans", il nuovo singolo di Franco 126 con la partecipazione di Calcutta.

AMICI 2020 DAILY: LE SQUADRE DEL SERALE

Questo sabato, 20 marzo, inizierà il serale di Amici 2020! Tutti gli allievi hanno conquistato la maglia d'oro e cominciano a formarsi...

SOFIA TORNAMBENE, DOPO L’ESIBIZIONE DI IERI SERA, TORNA LA VINCITRICE DI X FACTOR 2019, CON UN NUOVO SINGOLO

Nel video "Solo", diretto da Sheffo, protagonisti Sofia Tornambene con un nuovo look e una Milano solitaria 

NUOVA DATA PER I CIGARETTES AFTER SEX

A grande richiesta si aggiunge una data estiva per I CIGARETTES AFTER SEX che, oltre ad esibirsi sui palchi del Sequoie Music Park di Bologna...