AMICI 2020 DAILY: LE SQUADRE DEL SERALE

Questo sabato, 20 marzo, inizierà il serale di Amici 2020! Tutti gli allievi hanno conquistato la maglia d’oro e cominciano a formarsi le prime squadre.

Ibla_Amici_2020

Leonardo prova a convincere i professori esibendosi su una cover di “Sempre e per Sempre” di Francesco De Gregori. Anna Pettinelli aveva già espresso il suo parere per quanto riguarda Leonardo, considerandolo “troppo teatrale” e poco autentico. Arisa e Rudy Zerbi invece apprezzano molto l’allievo, soprattutto a livello interpretativo. Anche Leonardo riesce a conquistare un posto al serale!

Raffaele, dopo varie discussioni tra i professori in studio, canta il suo nuovo inedito “Sette Vite“, che riprende le sonorità radiofoniche e coinvolgenti dei suoi precedenti singoli. Nonostante Rudy Zerbi non si trovi in accordo con la sua ammissione al serale, la coach di Raffaele Arisa non cambia idea e gli consegna definitivamente la felpa oro.

É il turno di Esa, che dopo altrettante discussioni tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli sull’intonazione dell’allievo, riesce finalmente a conquistare il suo posto al serale con la cover di “I’m Yours“. Ibla presenta il suo nuovo inedito “Lontano da qui“, che come sempre ci porta in Spagna con le sue sonorità e anche lei riesce a confermare in maniera definitiva la maglia del serale. Tutti i ragazzi di questa edizione sono riusciti ad arrivare alla fase serale del programma!

Durante gli appuntamenti quotidiani di questa settimana capiremo meglio le dinamiche del serale di Amici 2020. Sappiamo per ora che la produzione ha chiesto la formazione di tre squadre di cantanti e ballerini. I professori come unirsi a coppie rispetto ai loro intenti e visioni artistiche. Possiamo quindi dire che ogni squadra sarà “capitanata” da due professori della scuola.

La gara sarà giudicata da una giuria esterna composta da tre persone e nella prima puntata assisteremo a due o a tre eliminazioni.

La prima squadra, capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, è formata dai cantanti Esa, Leonardo, Deddy, Sangiovanni, Enula e dai ballerini Serena e Tommaso. La seconda squadra sarà capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini e formata da Gaia, Ibla, Raffaele e Tancredi per il canto, mentre per il ballo Rosa, Martina e Alessandro.

Ad esclusione possiamo chiaramente dire che la terza squadra sarà formata solamente da Aka7even, Giulia e Samuele, e capitanata dalla coppia Peparini-Pettinelli.

Per scoprire tutte le novità sul serale di Amici non perdetevi gli appuntamenti quotidiani in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Canale 5 e alle 19:00 su Italia 1.

Annalaura Rossi
Annalaura Rossi
Amo qualsiasi cosa che possa essere definita arte: la musica, il cinema, la danza… Ascolto ogni tipo di musica, amo viaggiare e sogno di unire le due cose girando il mondo in tour! Intanto studio comunicazione e imparo da qualunque opportunità mi si presenti.

Seguici

Latest

5 CURIOSITA’ SU…NEK

Ecco 5 curiosità su Nek, Filippo Neviani, apprezzato cantante italiano ed uno dei protagonisti del concerto di Natale in onda stasera su...

AMICI, PUNTATA DEL 19 DICEMBRE 2020. ECCO COSA E’ SUCCESSO

Anche questo sabato appuntamento imperdibile con il pomeridiano di Amici! La puntata di oggi inizia subito con le esibizioni...

EUROVISION SONG CONTEST 2021: IL COMMENTO ITALIANO AFFIDATO A GABRIELE CORSI E CRISTIANO MALGIOGLIO

L'inedita coppia formata da Gabriele Corsi, che torna così su Rai 1, e Cristiano Malgioglio commenterà da la finale dell'Eurovision Song Contest. E' la scelta migliore?

CASADILEGO, LA VINCITRICE DI X FACTOR FESTEGGIA CON l’USCITA DEL SUO PRIMO EP

Elisa (Casadilego) è riuscita a rapire chiunque, conquistando prima il suo giudice Hell Raton e poi il pubblico di X Factor, che l’ha eletta vincitrice dell’edizione.

THE KOLORS: IL NUOVO SINGOLO “MAL DI GOLA”

Dopo aver portato al successo brani come “PENSARE MALE”, “LOS ANGELES” e “NON È VERO, che insieme ai precedenti hanno regalato alla band...