gaia_amici2020

5 CURIOSITÀ SU… GAIA

0 Condivisioni
0
0
0

Ecco 5 curiosità su Gaia di Fusco, la talentuosa concorrente della ventesima edizione di Amici che ha ottenuto la maglia per il serale.

gaia_amici2020

Gaia ha iniziato a cantare a 7 anni e a 12 ha partecipato al programma “Io Canto”, condotto da Gerry Scotti, nel quale si esibivano giovanissimi talenti dai 5 ai 16 anni.

– La giovane cantante ha partecipato anche ad un altro talent su Mediaset: “All Together Now”. Nella seconda edizione del programma è riuscita ad arrivare in finale portando una cover di “Io vivrò (Senza te)“, che le ha fatto conquistare il terzo posto.

– Non è la prima volta che si presenta alle audizioni di Amici, ci prova da quando ha 15 anni e finalmente quest’anno è riuscita ad entrare nella scuola, conquistando anche la maglia del serale.

– Gaia è una delle allieve più giovani di questa edizione. Ha 19 anni, è nata il 16 luglio 2001 a Mondragone, in provincia di Caserta, dove abita assieme ai suoi genitori, a suo fratello e a sua sorella.

– É entrata nella scuola dopo la decisione della professoressa Arisa di effettuare una “sostituzione”. Al posto della cantante Elisabetta, considerata da Arisa poco preparata, fa la sua entrata nella scuola proprio la giovane cantante di Caserta.

Queste erano le 5 curiosità su Gaia! Potete seguirla sul suo profilo Instagram e potete seguire il suo percorso nella scuola di Amici con gli appuntamenti quotidiani del programma, in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Canale 5 e alle 19:00 su Italia 1 e durante le puntate del Serale, in onda al sabato sera alle 21:10 su Canale 5!

Ti potrebbe anche piacere
Rocco Hunt

5 curiosità su Rocco Hunt

Ecco 5 curiosità su Rocco Hunt, rapper campano divenuto famoso grazie alla sua vittoria al Festival di Sanremo…