cuccarini_arisa_squadra_amici_serale

AMICI 2020 DAILY: TUTTO QUELLO CHE C’É DA SAPERE SUL SERALE

0 Condivisioni
0
0
0

Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici 2020, in onda da sabato 20 marzo alle 21:20 su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prima puntata!

squadra_pettinelli_peparini_serale_amici

Anche quest’anno siamo arrivati alla fase serale di Amici, nonostante la difficile situazione che stiamo vivendo. In questo ultimo anno per fortuna la creatività degli artisti, tra cui cantanti e ballerini, non ha smesso di intrattenerci, di emozionarci e di strapparci un sorriso. Quest’anno i ragazzi di amici hanno vissuto 24 ore su 24 assieme in casetta, lavorando con impegno giorno e notte per conquistare la maglia d’oro del tanto atteso serale!

I cantanti hanno collaborato fin da subito con grandi produttori tra i quali ZefMichele Canova, FrenetiK&Orang3, DRDFederico NardelliFrancesco “katoo” Catitti e Giordano Colombo. Anche i ballerini, oltre che essere stati sempre supportati dai professionisti, hanno avuto la possibilità di lavorare con coreografi esterni come Michele Merola, Nancy BertiRita Pivano e Thomas Signorelli.

Come ci è già stato anticipato durante gli appuntamenti con il daily i ragazzi saranno divisi in tre squadre formate ognuna da due Prof. Alessandra Celentano è in coppia con Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini affianca Arisa, e Veronica Peparini guida la squadra con Anna Pettinelli. Ogni coppia di Prof porta nel proprio team gli allievi con i quali ha lavorato durante il percorso quotidiano.

Non mancheranno i “guanti di sfida”! Come anticipato negli appuntamenti quotidiani con il programma, la maestra Celentano ne ha già lanciato una a Rosa, contro cui si scontrerà la sua allieva Serena. Anche Anna Pettinelli ha deciso di mettere in sfida il suo allievo Aka7even contro Esa, che non ha mai apprezzato artisticamente perché troppo “monotono”.

Per la prima puntata del serale di Amici ci saranno in studio tre ospiti: l’attrice e compagna di avventure televisive Sabrina Ferilli e gli attori comici Pio e Amedeo.

A valutare le performance artistiche saranno presenti in studio tre giudici: il ballerino ed ex professionista di Amici Stefano De Martino; il cantante e musicista Stash, frontman dei The Kolors (vincitori della quattordicesima edizione del programma) ed Emanuele Filiberto di Savoia.

La direzione artistica del serale invece è passata dalle mani di Giuliano Peparini a Stephane Jarny, per la prima volta in Italia come coreografo.

Non perdetevi l’imperdibile appuntamento con la prima puntata del serale, da domani, sabato 20 marzo, alle 21:20 su Canale 5! E voi per che squadra tifate?

Ti potrebbe anche piacere