FUORI “RISE”, IL NUOVO SINGOLO DI LOST FREQUENCIES

LOST FREQUENCIES finalmente è tornato!

Dopo l’incredibile successo ottenuto con le hit planetarieAre You With Me, Like I Love You e Reality”, il Dj e produttore belga da più di 1 MILIARDO di stream LOST FREQUENCIES torna con il nuovo singolo “RISE”, da oggi disponibile in digitale (https://smi.lnk.to/LFRisee in rotazione radiofonica da venerdì 26 marzo.

Il brano, che segna il debutto dell’artista con l’etichetta discografica Sony Music, unisce un’incredibile ed emozionante voce allo stile ritmico essenziale del dj belga, elementi che, sin dai primi secondi, lo rendono riconoscibile come un singolo di Lost Frequencies.

Rise si apre con il verso “It’s been a hard year”, un messaggio in cui tutti si possono rispecchiare, per poi esplodere ottimisticamente nei versi “Gonna make my way right through the clouds / I rise, che esprimono il grande desiderio di ripartenza e rinascita di cui tutti ora sentiamo il bisogno. 

Seguici

Latest

FINALMENTE “MOOD”, IL NUOVO DISCO DI NAYT

L’attesa è quasi finita: da domani, venerdì 4 dicembre, sarà disponibile in streaming, digital download e nei negozi fisici il nuovo disco di NAYT, “MOOD” (VNT1/Sony...

FEDERICO ROSSI: “PESCHE” É IL TITOLO DEL SUO PRIMO SINGOLO DA SOLISTA

Federico Rossi ha annunciato sui social l'arrivo del suo primo singolo da solista, intitolato "Pesche", disponibile dal 9 aprile.

“AMARSI E’ UN MIRACOLO”, IL NUOVO SINGOLO DI ALBERTO URSO

ALBERTO URSO torna con un nuovo singolo, “Amarsi è un Miracolo”, dal 12 febbraio su tutte le piattaforme digitali su etichetta Polydor/Universal Music....

WRONGONYOU: “VOLEREMO DA FERMI PER STARE MEGLIO”

Intervista al cantautore romano Marco Zitelli, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Wrongonyou, per parlare della sua partecipazione a Sanremo 2021, categoria Nuove Proposte, con il brano “Lezioni di volo”

TORNA #MARTINILIVEBAR: GIOVEDÌ APERITIVO CON CHADIA RODRIGUEZ

Dopo aver tenuto incollato oltre 70.000 utenti nelle prime tre tappe – con ospiti Coma Cose, Boss Doms e Nitro – torna #MartiniLiveBar, il format dell’aperitivo digitale a sostegno dello spettacolo italiano.