Ecco 5 curiosità su Enula Bareggi, la cantante in gara nella ventesima edizione di Amici nella squadra Zerbi-Celentano.

-E’ nata il 10 Giugno 1998 a Magenta, città in provincia di Milano, famosa per essere stata teatro di una battaglia della seconda guerra d’indipendenza italiana. Ha però vissuto per la maggior parte della sua vita ad Abbiategrasso.
-Il suo nome particolare deriva da un piccolo fiore giallo della famiglia delle Asteraceae, l’enula campana, che piaceva molto raccogliere alla madre quando era giovane.
-Nel 2011 ha partecipato alla terza edizione di Io Canto, il talent show per giovanissimi cantanti. Non riuscì però a qualificarsi per la finale. Ha inoltre partecipato alle selezioni di Sanremo Giovani nel 2020.
-Ha viaggiato molto. In particolare ha vissuto per un periodo in Costarica ed ha fatto un viaggio di due mesi in Corsica vivendo in tenda e vendendo collane e dipinti creati da lei.
-A soli 14 anni ha iniziato a lavorare come cameriera nei weekend per essere indipendente e non gravare troppo sulle spese della famiglia.
Queste erano le 5 curiosità su Enula. Potete seguirla sui suoi account personali su Instagram e Spotify e sulle pagine ufficiali di Amici come il canale Youtube, il profilo Facebook e il profilo Instagram. E voi tiferete per lei al serale?