UN CAST STELLARE IN “THE MORNING SHOW”, LA SERIE DI APPLE TV

Una serie che racconta il dietro le quinte di uno degli show televisivi americani più seguiti. Scritta da Kerry Ehrin e diretta da Mimi Leder, “The Morning Show” offre uno sguardo sugli Stati Uniti d’America e sulla vita degli anchorman, che di prima mattina danno il loro buongiorno in diretta tv.

Episodio dopo episodio entriamo a stretto contatto con la cultura americana, fatta di particolari vizi, abitudini e anche “modi di fare”. Al centro un popolare talk show condotto magistralmente da delle vere e proprie star dello show biz, c’è la conduttrice di punta Jennifer Aniston, stella del programma, affiancata dalla propria storica spalla, Steve Carrell.

Un sodalizio di successo che tutte le mattine tiene incollati alla tv milioni di americani, all’improvviso però un colpo di scena scuote pesantemente le vite dei protagonisti: lo scoppio di uno scandalo sessuale.

Così il personaggio della Aniston si ritrova a dover affrontare completamente solo il pubblico e i dirigenti dell’emittente televisiva.

A complicare ulteriormente le cose, l’entrata in scena di una giovane ed impegnata giornalista, Reese Whiterspoon, la cui immediata popolarità ribalterà le carte in tavola mettendo a rischio la carriera professionale della stessa protagonista.

Una produzione che segna il ritorno al piccolo schermo per due colossi come Jennifer Aniston e Steve Carrell, star indicusse di serie cult come “Friends” e “The Office”, mentre per Reese Witherspoon rappresenta un altro grande passo in avanti dopo il successo di “Big Little Lies“.

Nel cast della serie ci sono anche Billy Cudrup e Mark Duplass

Seguici

Latest

5 CURIOSITA’ SU…FRANKIE HI-NRG MC

Ecco 5 curiosità su Frankie Hi-Nrg MC, nome d'arte di Francesco di Gesù, il rapper storico italiano che il 18 Luglio compie...

NETFLIX, TORNANO GLI AMORI ESTIVI CON LA SECONDA STAGIONE DI SUMMERTIME

Sole, mare, amici ma soprattutto quella voglia di intensi e imprevedibili amori estivi. Su Netflix arriva la seconda stagione di SUMMERTIME, il...

MAMBOLOSCO: “OGNUNO HA IL SUO FARDELLO”

Parola di Mambolosco, che si racconta in occasione dell'uscita di "Demone", una riflessione a voce alta sui risvolti negativi del successo

CLASSIFICHE SETTIMANA #22: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Sangiovanni è ancora il Re incontrastato delle prime classifiche del mese di giugno. Sorprendono in negativo Takagi & Ketra e soprattutto Anna Tatangelo.

EUROVISION SONG CONTEST 2021: UNA SECONDA SEMIFINALE ESPLOSIVA TRA SUGGESTIONI E CATCHY MUSIC

Si è svolta all'Ahoy Arena di Rotterdam la seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest 2021. E' così completo l'elenco dei finalisti che sabato 22 maggio si contenderà il trofeo