UN CAST STELLARE IN “THE MORNING SHOW”, LA SERIE DI APPLE TV

0 Condivisioni
0
0
0

Una serie che racconta il dietro le quinte di uno degli show televisivi americani più seguiti. Scritta da Kerry Ehrin e diretta da Mimi Leder, “The Morning Show” offre uno sguardo sugli Stati Uniti d’America e sulla vita degli anchorman, che di prima mattina danno il loro buongiorno in diretta tv.

Episodio dopo episodio entriamo a stretto contatto con la cultura americana, fatta di particolari vizi, abitudini e anche “modi di fare”. Al centro un popolare talk show condotto magistralmente da delle vere e proprie star dello show biz, c’è la conduttrice di punta Jennifer Aniston, stella del programma, affiancata dalla propria storica spalla, Steve Carrell.

Un sodalizio di successo che tutte le mattine tiene incollati alla tv milioni di americani, all’improvviso però un colpo di scena scuote pesantemente le vite dei protagonisti: lo scoppio di uno scandalo sessuale.

Così il personaggio della Aniston si ritrova a dover affrontare completamente solo il pubblico e i dirigenti dell’emittente televisiva.

A complicare ulteriormente le cose, l’entrata in scena di una giovane ed impegnata giornalista, Reese Whiterspoon, la cui immediata popolarità ribalterà le carte in tavola mettendo a rischio la carriera professionale della stessa protagonista.

Una produzione che segna il ritorno al piccolo schermo per due colossi come Jennifer Aniston e Steve Carrell, star indicusse di serie cult come “Friends” e “The Office”, mentre per Reese Witherspoon rappresenta un altro grande passo in avanti dopo il successo di “Big Little Lies“.

Nel cast della serie ci sono anche Billy Cudrup e Mark Duplass

Ti potrebbe anche piacere