5 CURIOSITA’ SU…DEDDY

0 Condivisioni
0
0
0

Ecco 5 curiosità su Deddy, pseudonimo di Dennis Rizzi, uno dei talentuosi concorrenti del serale della ventesima edizione di Amici.

-È nato a Settimo Torinese, un paese di cinquantamila abitanti in provincia di Torino.

-Ha un fratello maggiore che definisce il suo migliore amico e con il quale è molto protettivo. Il suo nome d’arte deriva proprio da come suo fratello pronunciasse, da piccolo, il nome Dennis.

-Oltre a cantare ha da poco anche iniziato a studiare pianoforte, strumento che lo aiuta molto nella composizione dei suoi pezzi.

-Prima di entrare nella scuola di Amici ha lavorato come barbiere ma con sempre la convinzione che la strada della sua vita sarebbe stata quella di fare musica. Nella scuola di Amici è arrivato vincendo una sfida contro il cantante Giulio, senza aver avuto lezioni pregresse di canto.

-Le sue canzoni vengono ideate e composte soprattutto di sera. Lui afferma che scrivere prima di andare a letto lo aiuta a dormire meglio e più rilassato.


Queste erano 5 curiosità su Deddy. Potete seguire il talentuoso cantante su Instagram e Spotify e e sulle pagine ufficiali di Amici come il canale Youtube, il profilo Facebook e il profilo Instagram. E voi lo tifate al serale?

Ti potrebbe anche piacere