JUSTIN BIEBER – IL NUOVO ALBUM JUSTICE

0 Condivisioni
0
0
0

Il nuovo album Justice di Justin Bieber contiene le hit “HOLD ON”, “ANYONE”, “LONELY”, “HOLY” e “PEACHES”.


La megastar mondiale vincitrice di un Grammy® Justin Bieber pubblica su tutte le piattaforme il suo sesto album in studio dal titolo JUSTICE.

JUSTICE include i successi “Holy” feat. Chance The Rapper, “Lonely” feat. Benny Blanco, “Anyone” e “Hold On”, che insieme hanno già raccolto oltre 2 miliardi di stream in tutto il mondo.

L’album contiene anche il nuovo brano “Peaches” con Giveon e Daniel Caesar, così come i featuring di The Kid LAROI, Dominic Fike, Khalid, Beam e Burna Boy.

JUSTICE ha riportato Justin sul palco seppur virtuale del concerto in livestream di Capodanno, gli ha fruttato una performance da record su TikTok per i “Journals Live”, senza tralasciare l’evento di realtà aumentata per Spotify, il set ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards, e il recente concerto NPR Tiny Desk questa settimana.

Justin è apparso come ospite musicale al Saturday Night Live, si è esibito agli American Music Awards, ai People’s Choice Awards e molto altro ancora deve accadere.

Justin ha avviato una collaborazione con Propeller – la piattaforma digitale che lavora tra cultura e sociale – per aumentare la consapevolezza e generare sostegno per le organizzazioni che stanno facendo un importante lavoro sui temi della giustizia e della guarigione.

Le organizzazioni no profit che beneficiano della campagna includono Alexandria House, Anti-Recidivism Coalition, Baby2Baby, The Compton Pledge, Equal Justice Initiative, Lift Communities, Poor People’s Campaign, Self Help Graphics & Art, The King Center e This Is About Humanity.

Con oltre 75 miliardi di stream e oltre 70 milioni di album venduti in tutto il mondoJustin Bieber è uno dei più grandi artisti del mondo.

Bieber è l’artista numero 1 su YouTube con oltre 60 milioni di iscritti in tutto il mondo e ha battuto tutti i record globali su Spotify con oltre 65 milioni di ascoltatori mensili.

Ti potrebbe anche piacere