Ecco 5 curiosità su Raffaele Renda, uno dei giovani cantanti della ventesima edizione del serale di Amici.

– Raffaele Renda, giovane cantante classe 2000, nasce a Lamezia Terme in Calabria, dove vive assieme alla sua famiglia. Dopo il diploma di maturità decide di dedicarsi completamente alla sua passione più grande: il canto e la musica.
– Esordisce nel mondo della musica nel 2017, anno in cui partecipe alla competizione canora “Sanremo Young“.
– Entra nella scuola di Amici per volere della sua coach Arisa, che lo ha sempre sostenuto e apprezzato, grazie al suo inedito “Il Sole alle finestre“, che conta quasi 2milioni di streaming su Spotify.
– Nell’agosto del 2017 si esibisce a Riccione sul palco di “Deejay On Stage“, evento organizzato da Radio Deejay che permette a giovani talenti di esibirsi davanti ad un numeroso pubblico e ad una giuria di qualità.
– Oltre al singolo che gli ha permesso di entrare nella scuola di Amici, ne ha all’attivo altri due: “Tasto Reset” e “Senza Love“.
Queste erano le 5 curiosità su Raffaele! Potete seguirlo sul suo profilo Instagram e potete seguire il suo percorso nella scuola di Amici con gli appuntamenti quotidiani del programma. In onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Canale 5 e alle 19:00 su Italia 1 e durante le puntate del Serale, in onda al sabato sera alle 21:20 su Canale 5!