5 CURIOSITA’ SU…AKA7EVEN

0 Condivisioni
0
0
0

Ecco 5 curiosità su Aka7even, nome d’arte di Luca Marzano, il talentuoso concorrente in gara al serale della ventesima edizione di Amici nella squadra di Anna Pettinelli.

5 curiosità su Aka7even

-È nato a Vico Equense in provincia di Napoli. Un suo famoso concittadino è il cuoco e personaggio televisivo Antonino Cannavacciuolo.

-Ha una famiglia numerosa essendo il minore di cinque fratelli. Uno di questi, Domenico, è un cantante come lui seppur di genere diverso.

-Nel 2017 ha partecipato, col suo vero nome, ai casting dell’undicesima edizione di XFactor arrivando fino alla fase dei bootcamp nella squadra capitanata da Fedez, non riuscendo però a proseguire fino agli home visit. Quell’anno, insieme a lui, c’era un altro protagonista di Amici: Einar Ortiz.

-Il suo nome d’arte deriva dall’unione di “A.k.a”, acronimo inglese che significa also known as (anche conosciuto come) e seven, ossia sette, il suo numero fortunato.

-Fin da piccolo ama molto la musica, una passione che gli è stata trasmessa dal padre che era un disc-jockey.


Queste erano 5 curiosità su Aka7even. Potete seguirlo sui suoi profili ufficiali Instagram e Spotify e e sulle pagine ufficiali di Amici come il canale Youtube, il profilo Facebook e il profilo Instagram. E voi lo tifate al serale?

Ti potrebbe anche piacere