“LOL: CHI RIDE E’ FUORI”, IL NUOVO COMEDY SHOW DI AMAZON PRIME

0 Condivisioni
0
0
0

Su Amazon Prime arriva “LOL: CHI RIDE E’ FUORI”, il nuovo programma prodotto da Endemol Shine Italy dove ridere è l’unica cosa che non bisogna fare. Si tratta della versione italiana di un format già realizzato in Messico e Giappone, prossimo anche in Spagna e Germania.

Protagonisti di questo nuovo show dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive cercando, allo stesso tempo, di far ridere i loro avversari. Alla prima risata c’è l’ammonizione, alla seconda espulsi. L’ultimo rimasto si aggiudicherà un premio da 100.000 euro che verranno donati ad un ente benefico scelto dallo stesso vincitore.

A contendersi il premio di “comico più serio” ci sono Elio degli “Elio e Le Storie Tese”, Caterina Guzzanti, Lillo del duo “Lillo & Greg”, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei “The Jackal”, Michela Giraud e Luca Ravenna, pronti a sfidarsi a colpi di battute attraverso diversi stili comici: stand-up, improvvisazione e tanto altro.

Un esperimento comico senza precedenti capitanato da una coppia che in tv ha dimostrato più volte di essere molto forte: Fedez e Mara Maionchi, arbitri e conduttori del programma.

LOL: Chi ride è fuori” sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime in più di 240 paesi, dove trovate anche due stagioni della versione messicana del format.

Ti potrebbe anche piacere