Ultimo nuovo singolo Buongiorno Vita

ULTIMO: NUOVO SINGOLO IN ARRIVO! SVELATI SUI SOCIAL TITOLO E DATA DI USCITA!

Ultimo nuovo singolo in arrivo! Il cantautore ha svelato sui social l’imminente uscita di un brano che farà parte dell’album che sarà pubblicato entro la fine del 2021.
1 Condivisioni
1
0
0

Ultimo nuovo singolo in arrivo! Il cantautore ha svelato sui social l’imminente uscita di un brano che farà parte dell’album che sarà pubblicato entro la fine del 2021.

“’Buongiorno vita’ è il titolo del mio nuovo singolo. Uscirà il 23 Aprile.”

Questo il messaggio postato da Ultimo sui social e che svela il giorno in cui uscirà il brano che entrerà a far parte del quarto album del cantautore romano e che sarà pubblicato entro la fine del 2021.

Già una settimana fa il vincitore della sezione Giovani del Festival di Sanremo 2018 aveva condiviso con i suoi fans alcuni dettagli riguardanti il nuovo progetto discografico.

“Mi sono isolato e sto suonando come un pazzo. sto scrivendo tanto. continuo a lavorare al mio 4º album. sperando che nel frattempo lì fuori migliori qualcosa. ce lo meritiamo tutti. vi abbraccio forte forte forte.”

Ultimo nuovo singolo – Buongiorno vita

Il titolo del singolo suggerisce speranza. Una sensazione che in questo periodo troppo spesso crediamo di avere perso e che dovrebbe, invece, rappresentare il filo conduttore del 2021.

Il nuovo disco uscirà per l’etichetta Ultimo Records, label indipendente fondata dal cantautore dopo l’abbandono di Honiro.

I brani prodotti 22 settembre e 7+3 hanno rispettivamente ottenuto un disco di platino e un disco d’oro.

Lo scorso 22 febbraio, invece, Ultimo ha pubblicato una emozionante cover dello storico brano I giardini di marzo di Lucio Battisti, registrata nei prestigiosi Capitol Records Studios di Los Angeles.

Ti potrebbe anche piacere