guanti-sfida-terza-puntata-amici-20

AMICI 20 DAILY: I GUANTI DI SFIDA DELLA TERZA PUNTATA

0 Condivisioni
0
0
0

In vista della terza puntata del serale di Amici 20 anche le coach Arisa e Cuccarini iniziano a lanciare i propri guanti di sfida.

guanti-sfida-terza-puntata-amici-20.1

Arisa, che fino ad ora non aveva proposto nessuna sfida, lancia il suo primo guanto! Sangiovanni contro Raffaele su “Dangerous” di Michael Jackson. I due ragazzi non dovranno limitarsi a cantare una semplice cover, ma dovranno trasformarsi in performer: ballare su una coreografia montata da loro e dimostrare di avere padronanza del palco.

Anche Anna Pettinelli lancia un guanto di sfida a Sangiovanni, questa volta contro Aka7even. La coach è convinta che Sangiovanni per ora sia piaciuto solamente perché non è mai uscito dalla sua comfort zone… I ragazzi dovranno preparare la cover originale di “Fallin‘” di Alicia Keys, senza aggiungere nessuna barra personale né arrangiamento.

Per quanto riguarda il ballo, la maestra Peparini lancia un guanto di sfida contro Serena. A scontrarsi con lei sarà Samuele, l’obiettivo della sfida sarà esprimere la propria creatività, capacità ritmica e di movimento in una prova di improvvisazione.

Samuele dovrà affrontare un’altra sfida, questa volta meno nelle sue corse, contro il ballerino Alessandro, nella squadra di Lorella Cuccarini. Sarà un assolo, sulla musica di “Relax”, che richiede molta presenza scenica.

Sangiovanni nel frattempo scala le classifiche Itunes! É l’unico allievo dell’edizione di quest’anno ad avere tutti e quattro i singoli (Lady, Hype, Tutta la notte, Guccy bag) nella top 100!

Nel daytime di oggi, mercoledì 31 marzo, è stato aperto uno speciale televoto, che permetterà all’allievo vincitore di ballare o cantare in un’esibizione extra durante il daytime di questo venerdì!

Per non perdervi tutti gli aggiornamenti continuate a seguire gli appuntamenti quotidiani con la scuola di Amici, in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Canale 5 e alle 19:10 su Italia 1 e l’imperdibile appuntamento con il serale in onda in prima serata su Canale 5!

Ti potrebbe anche piacere
lewis capaldi

Lewis Capaldi e il suo magnetico dualismo

Lewis Capaldi è tornato dopo un periodo di stop dai social e dalla musica con il singolo "Forget Me", ennesima riprova di quanto il dualismo che caratterizza la sua musica e il suo modo di affrontare l'industria sia vincente.