“CASA DI SPECCHI” É IL NUOVO SINGOLO DI MATTEO ROMANO

Matteo Romano torna con un nuovo brano, “Casa di Specchi, presente dallo scorso 30 marzo su tutte le piattaforme digitali su etichetta Polydor/Universal Music.

Dopo il  successo di “Concedimi”, disco di platino e oltre 20milioni di stream su Spotify, Matteo Romano torna con un nuovo brano, “Casa di Specchi”, che è anche il primo brano inedito di un artista italiano ad essere disponibile in Dolby Atmos, il nuovo formato audio innovativo.

Il brano, scritto da Matteo Romano e prodotto da TOM, è uno dei primi pezzi composti da Matteo al pianoforte: “Casa di specchi è un brano che sento tantissimo, è uno dei primi che ho scritto e mi è molto vicino. Dopo Concedimi, con questo nuovo singolo voglio condividere una parte di me che ancora non ero riuscito ad esprimere, più emotiva e fragile – racconta Matteo – Tengo davvero tanto a questo pezzo e spero la gente possa cogliere ciò che vale e significa per me: un’emotività ed uno sfogo impulsivo che nascono un po’ dal periodo che stiamo vivendo“.

Matteo Romano continua il suo percorso cantautorale iniziato la scorsa primavera quando il brano “Concedimi” aveva spopolato su Tik Tok creando un piccolo caso. Senza essere un “tiktoker” vero e proprio, Matteo aveva veicolato la sua musica sulla piattaforma social ricevendo un inaspettato e immediato gradimento che si era concretizzato in oltre due milioni di visualizzazioni. Da quel momento Matteo si è trovato al centro dell’attenzione scalando i vertici degli ascolti sulle piattaforme digitali. 

Matteo Romano è entrato a far parte del roster di Friends & Partners per l’organizzazione dei live.

Seguici

Latest

5 CURIOSITA’ SU… ELODIE

Ecco alcune curiosità su Elodie, la cantante attualmente fidanzata con Marracash e famosa per il suo secondo posto ad Amici ed i...

DIANE WARREN, DODICESIMA CANDIDATURA ALL’OSCAR AL FIANCO DI LAURA PAUSINI

La musicista statunitense Diane Warren in corsa per l'Oscar insieme a Laura Pausini e Niccolò Agliardi, autori di "Io sì (Seen)", nominata come miglior canzone originale

I CONCERTI NEL 2021: UTOPIA O SPERANZA? LA MUSICA È PRONTA A RIPARTIRE?

Vasco Rossi ha annunciato il rinvio a data da destinarsi dei concerti programmati per giugno 2021. Ora... che succede? Qual è lo scenario?

SANREMO 2021: IL NOSTRO FESTIVAL, L’EDITORIALE

Anche questo Sanremo 2021 è finito, il più insolito e complicato da gestire nella storia del Festival. Non leggerete...

GRAMMY 2021: BEYONCÈ VINCE TUTTO

Durante la 63esima edizione degli oscar della musica, Beyoncé vince 28 Grammy. Blue Ivy, sua figlia di soli 9 anni, vince un premio.