Chiara Galiazzo Un Passo dal Cielo (2)

CHIARA GALIAZZO: LA SUA VOCE NELLA COLONNA SONORA DELLA FICTION DI RAI 1 “UN PASSO DAL CIELO – I GUARDIANI”

Chiara Galiazzo ha interpretato il brano portante della colonna sonora della nota fiction di Rai 1, composto da Andrea Guerra.
0 Condivisioni
0
0
0

Chiara Galiazzo ha interpretato il brano portante della colonna sonora della nota fiction, composto da Andrea Guerra

Chiara Galiazzo Un Passo dal Cielo (2)

Sono passati solo pochi mesi dalla pubblicazione di Bonsai, l’album più recente di Chiara Galiazzo, il quarto della sua carriera.

La notizia più recente che riguarda l’artista vincitrice di X Factor 2012 è legata al mondo della televisione. Chiara, infatti, ha lavorato con il noto compositore Andrea Guerra alla colonna sonora della fiction di Rai 1 Un Passo dal Cielo – I Guardiani.

Si tratta della sesta serie di un evento televisivo che il pubblico della rete ammiraglia Rai conosce e apprezza e la cui prima puntata è stata trasmessa in prima serata giovedì primo aprile.

Andrea Guerra ha un curriculum di tutto rispetto nel mondo del cinema e nella televisione. La sua più importante incursione nel pop è con il brano Gocce di Memoria di Giorgia, di cui compose la musica.

Chiara Galiazzo – Un Passo dal Cielo – I Guardiani

L’annuncio del nuovo progetto arriva direttamente dai canali social di Chiara Galiazzo.

“Era da tempo che aspettavo perché non vedevo l’ ora di dirvelo, e anche se ormai ho imparato a mantenere i segreti questa volta è stato difficile!

In questi ultimi mesi ho lavorato alla colonna sonora di ‘’Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani’’ che andrà in onda da Giovedì 1 Aprile su RaiUno.

Sono onorata di aver lavorato con uno dei più grandi compositori italiani, Andrea Guerra, e sono felice di aver fatto questa esperienza così nuova per me perché ho davvero imparato tanto e sono davvero soddisfatta del risultato.”

Un nuovo importante progetto per un’artista che con Bonsai ha ritrovato sé stessa e ha tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista nella musica italiana.

Ti potrebbe anche piacere
misstake

Misstake: “Dopo la sofferenza c’è sempre una rinascita”

Misstake, Alessandra Tondo all'anagrafe, è un'artista poliedrica ed empatica che oltre a sperimentare con la musicalità sa affrontare, nei suoi brani, temi importanti. Come Le Star è il suo singolo estivo, dal ritmo funky e travolgente, per l'occasione abbiamo scambiato con lei due chiacchiere.