tommaso_amici20

5 CURIOSITÀ SU… TOMMASO

0 Condivisioni
0
0
0

Ecco 5 curiosità su Tommaso Anzani, uno dei ballerini che ha avuto l’accesso alla ventesima edizione del serale di Amici.

– Tommaso Stanzani nasce il 21 marzo 2001 a Bologna. A soli 3 anni inizia a pattinare, passione che gli è stata trasmessa dai genitori, entrambi pattinatori.

– É durante gli anni del liceo che ha coltivato la sua passione per la danza classica, studiando in un liceo coreutico. Nonostante ciò non ha però mai lasciato il pattinaggio artistico, nel quale diventerà Campione Italiano di specialità per ben tre anni consecutivi.

– La sua famiglia è composta da sportivi! La mamma e il papà sono ex pattinatori ed allenatori (è proprio sua mamma che curava a Tommaso le coreografie di pattinaggio), mentre il fratello è un calciatore.

– Nel 2019, a soli 18 anni, decide di trasferirsi a Genova per inseguire i suoi sogni. Qui studia danza e si allena presso la Experience Company di Naima Academy.

– Nel 2016, grazie al suo talento nel pattinaggio artistico, partecipa al talent Italia’s got Talent.

Queste erano le 5 curiosità su Tommaso, che potete seguire sul suo profilo Instagram. Gli appuntamenti quotidiani con gli allievi di Amici vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Canale 5 e alle 19:00 su Italia 1. Non perdetevi inoltre l’appuntamento con il serale, tutti i sabati, dalle 21:20, su Canale 5!

Ti potrebbe anche piacere