5 CURIOSITÀ SU… TOMMASO

Ecco 5 curiosità su Tommaso Anzani, uno dei ballerini che ha avuto l’accesso alla ventesima edizione del serale di Amici.

– Tommaso Stanzani nasce il 21 marzo 2001 a Bologna. A soli 3 anni inizia a pattinare, passione che gli è stata trasmessa dai genitori, entrambi pattinatori.

– É durante gli anni del liceo che ha coltivato la sua passione per la danza classica, studiando in un liceo coreutico. Nonostante ciò non ha però mai lasciato il pattinaggio artistico, nel quale diventerà Campione Italiano di specialità per ben tre anni consecutivi.

– La sua famiglia è composta da sportivi! La mamma e il papà sono ex pattinatori ed allenatori (è proprio sua mamma che curava a Tommaso le coreografie di pattinaggio), mentre il fratello è un calciatore.

– Nel 2019, a soli 18 anni, decide di trasferirsi a Genova per inseguire i suoi sogni. Qui studia danza e si allena presso la Experience Company di Naima Academy.

– Nel 2016, grazie al suo talento nel pattinaggio artistico, partecipa al talent Italia’s got Talent.

Queste erano le 5 curiosità su Tommaso, che potete seguire sul suo profilo Instagram. Gli appuntamenti quotidiani con gli allievi di Amici vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Canale 5 e alle 19:00 su Italia 1. Non perdetevi inoltre l’appuntamento con il serale, tutti i sabati, dalle 21:20, su Canale 5!

Annalaura Rossi
Annalaura Rossi
Amo qualsiasi cosa che possa essere definita arte: la musica, il cinema, la danza… Ascolto ogni tipo di musica, amo viaggiare e sogno di unire le due cose girando il mondo in tour! Intanto studio comunicazione e imparo da qualunque opportunità mi si presenti.

Seguici

Latest

ZUCCHERO: “NON CERCO A TUTTI I COSTI DI ESSERE GIOVANILE O RADIOFONICAMENTE ATTUALE”

Disponibile il nuovo album del bluesman emiliano, arriva negli store "D.O.C. Deluxe Edition", contenente sei brani inediti tra cui il singolo "September" in duetto con Sting

GHEMON: “GIUGNO E’ STATO IL MOMENTO PERFETTO PER QUESTO ALBUM”

E' uscito lo scorso 19 Marzo il nuovo album di Ghemon "E VISSERO FERITI E CONTENTI", un nuovo capitolo del percorso artistico...

I CONCERTI NEL 2021: UTOPIA O SPERANZA? LA MUSICA È PRONTA A RIPARTIRE?

Vasco Rossi ha annunciato il rinvio a data da destinarsi dei concerti programmati per giugno 2021. Ora... che succede? Qual è lo scenario?

IL CAIRO: “LA MUSICA E’ INCONTRO, NON ABITUIAMOCI AL DISTANZIAMENTO SOCIALE”

"90 circolare destra": si intitola così il nuovo singolo di Luca Zaliani, in arte Il Cairo, artista milanese classe '97 che ha deciso di omaggiare l'omonima linea di bus che attraversa la città. Un brano uptempo, solare e pieno di ritmo, che riflette questo spirito policulturale anche dal punto di vista sonoro.

FEDERICA ABBATE: “VOCE A CHI SI SENTE (COME ME) FUORI LUOGO”

Se non fosse (Carosello Records) segna il primo capitolo del nuovo progetto della cantautrice milanese Federica Abbate: il...