SU APPLE TV CALCIO E RISATE CON “TED LASSO”

0 Condivisioni
0
0
0

Sport e comicità possono coesistere? Certo che si se parliamo di “TED LASSO”, una delle serie più viste su Apple Tv. Vincitrice ai Critics Choice Awards, ha ricevuto altre nomination sia dalla Producer’s Guild of America che dalla Director’s Guild of America.

“Ted Lasso” è una serie comica sviluppata da Bill Lawrence, famoso per “Scrubs”, e Jason Sudeikis che veste anche i panni del protagonista.

La storia, divertente ma che fa anche riflettere, racconta di un famoso allenatore di football americano che all’improvviso viene chiamato per allenare una squadra di calcio inglese. Nonostante la difficoltà nel farsi accettare da giocatori, società e tifosi a causa della sua mancanza di esperienza, l’allegria e l’ottimismo che contraddistinguono Ted Lasso ci fanno capire che non bisogna mai mollare e che si può sempre trovare un’altra strada.

Si tratta di una delle serie più viste su Apple Tv, a tal punto che è già stata rinnovata per una seconda e terza stagione. C’è tutto, tenerezza, gentilezza, comprensione ma soprattutto fiducia, fiducia nel prossimo e nella possibilità di credere nei propri sogni e in tutto ciò che si fa.

CURIOSITA’: Alla serie hanno collaborato anche due registi speciali. Si tratta di Zach Braff, che ha diretto l’episodio “Biscotti“, e MJ Delaney con l’episodio “La speranza che ti uccide“. Inoltre i produttori della serie hanno ottenuto una nomination ai PGA Award nella categoria “Outstanding Producer of Episodic Television – Comedy“.

Ti potrebbe anche piacere
Coez

5 curiosità su Coez

Quest’estate ci canta di “Essere Liberi”, rapper e cantautore classe ’83 è diventato la colonna sonora della vita…