Ultimo Buongiorno Vita

ULTIMO: UN CONCERTO IN LIVE STREAMING AL COLOSSEO PER PRESENTARE “BUONGIORNO VITA”

Giovedì 22 aprile Ultimo sarà in diretta streaming su LiveNOW con un suggestivo concerto dal vivo dal Parco Archeologico del Colosseo.
0 Condivisioni
0
0
0

Giovedì 22 aprile Ultimo sarà in diretta streaming su LiveNOW con un suggestivo concerto dal vivo

Il legame tra Ultimo e la città di Roma è indissolubile e si celebra giorno dopo giorno. Ora il cantautore originario del quartiere di San Basilio è pronto per lanciare il nuovo singolo Buongiorno Vita. Il brano sarà in radio e in digitale dal 23 aprile, ma il giorno precedente è in programma un evento unico e speciale prodotto e organizzato da Vivo Concerti.

Ultimo – Buongiorno Vita L’Evento

Buongiorno Vita L’Evento è lo spettacolo che i fans di Ultimo potranno gustare giovedì 22 aprile alle 21 in live streaming su LiveNOW.

L’artista che nel 2018 ha vinto tra i Giovani il Festival di Sanremo si esibirà con il suo inseparabile pianoforte nella suggestiva cornice del Parco Archeologico del Colosseo.

Parte del ricavato sarà devoluto all’UNICEF. Per progetti di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sta portando avanti in Mali, dove l’artista, Goodwill Ambassador UNICEF dal 2019, è stato nel febbraio 2020 per la sua prima missione sul campo.

I biglietti di Buongiorno vita L’evento sono in vendita sul sito di LIVENow e su TicketOne a 10 €. Per i possessori di biglietti di una delle date del tour negli stadi di Ultimo è previsto uno sconto del 50% sul prezzo dell’evento.

Ti potrebbe anche piacere