5 CURIOSITA’ SU…MARTINA

Ecco 5 curiosità su Martina Miliddi, la ballerina partecipante al serale della ventesima edizione di Amici nella squadra di Lorella Cuccarini e Arisa.

-È nata a Cagliari nel 2000 ma viene da Assemini, piccolo paesino di provincia famoso per la produzione di ceramiche e per ospitare il principale stabilimento della nota birra Ichnusa.

-La passione per il ballo le è nata a 5 anni vedendo ballare le veline di Striscia La Notizia (il noto programma di Canale 5) e provando ad imitarle.

-Ha dedicato il suo ingresso nel programma alla sua madrina, nonchè insegnante di danza, con la quale ha un rapporto molto speciale.

-Ha vinto tantissimi titoli prestigiosi. Nel 2017 è stata campionessa mondiale di Latin Show e, nello stesso anno, ha partecipato e trionfato al campionato mondiale di Synchro Dance nella categoria adulti, pur avendo solo 17 anni. Inoltre è stata anche campionessa europea di assolo e ballo di gruppo.

-Tra le sue passioni ci sono le lingue (parla benissimo l’inglese ma non ha mai smesso di studiarlo) e il mare, oltre ovviamente alla danza.


Queste erano 5 curiosità su Martina Miliddi. Potete seguirla sul suo profilo Instagram e sulle pagine ufficiali di Amici come il canale Youtube, il profilo Facebook e il profilo Instagram. E voi la tifate ad Amici?

Nicolò
Nicolò
Appassionato di musica, di talent e di tutto quanto coinvolga le sette note. Col sogno nel cassetto di diventare produttore discografico, nel mentre ascolto playlist su Spotify e provo a sentirmi Pippo Baudo

Seguici

Latest

SECONDO APPUNTAMENTO DI “TALKS”, OSPITI I NEGRAMARO

Nuovo appuntamento di "Talks", la serie di incontri con i protagonisti della musica italiana che, all'interno dell'Emporio Armani Restaurant, si raccontano davanti...

PATRIK (RUBINO) HA LANCIATO IL NUOVO SINGOLO “STORIE”

La nuova energica ballad del giovane cantautore pop che con “ORA” ha conquistato le prime posizioni delle celebri classifiche “VIRAL 50” e “POP VIRALE” di SPOTIFY superando gli oltre 6 MILIONI di...

MEAZZA: “IN UNA RELAZIONE PRIMA DI TUTTO CI VUOLE SINTONIA MENTALE”

Dopo "Strxxxo" e "Mari Stregati", MEAZZA torna con il suo terzo singolo dal titolo "LE PARTI PEGGIORI". Il giovane cantautore milanese presenta...

GAIA: “SONO NEL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO”

Gaia si racconta in conferenza stampa il giorno dopo l'esordio al Festival di Sanremo 2021 con la sua Cuore amaro, brano...

COLAPESCE, DIMARTINO: “UN MESSAGGIO PESANTE IN UNA VESTE RADIOFONICA”

Colapesce Dimartino, in conferenza stampa, hanno parlato del loro brano sanremese "Musica Leggerissima" e della cover di "Povera Patria" di Battiato.