Dopo l’eliminazione di Rosa e Tommaso, i ragazzi si preparano alla quarta puntata del serale di Amici 20. Ecco i nuovi guanti di sfida!

Come ogni settimana i professori decidono di lanciare dei guanti di sfida! Il primo guanto viene proposto dalla maestra Celentano e vedrebbe scontrarsi la sua allieva Serena contro Martina, seguita da Lorella Cuccarini. Il guanto di sfida lanciato dalla maestra, stranamente, è nello stile di Martina e non in quello della sua allieva. Questo perché Alessandra Celentano è convinta che Martina non eccella nel suo stile e, anzi, Serena sarebbe più capace.

Per i cantanti, la sfida voluta da Arisa, vedrà scontrarsi Aka7even e Raffaele. Dovranno preparare una performance completa, imparando una coreografia che sarà montata dal coreografo assistente di Stéphane Jarny, direttore artistico del programma. I ragazzi saranno anche accompagnati dal corpo di ballo nella loro esibizione. Per questa prova dovranno preparare il brano “Never really over” di Katy Perry.

Sempre Arisa decide di lanciare un altro guanto di sfida di canto, che vede scontrarsi Sangiovanni e Tancredi sulla difficilissima “You don’t fool me” dei Queen.

Questa settimana, come possiamo vedere nella puntata di amici Specials su Amazon Prime Video, i ragazzi hanno avuto la fortuna di fare una chiacchierata amichevole con il cantautore e rapper Mr. Rain!

Mr. Rain ha cantato per loro dei suoi brani, ha invitato Deddy ha cantare con lui uno dei suoi maggiori successi: “Fiori di Chernobyl“; inoltre, alla domanda “Quale canzone avresti voluto scrivere?“, il rapper ha cantato “Pianeti” di Ultimo.

Per non perdervi tutti gli aggiornamenti su cosa succede nella scuola di Amici, continuate a seguirci! Gli appuntamenti quotidiani vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Canale 5 e alle 19:10 su Italia 1.