ARENA DI VERONA: VIVO CONCERTI E FRIENDS AND PARTNERS ANNUNCIANO I PRIMI LIVE ESTIVI

Per la stagione estiva all’Arena di Verona confermati i concerti di Emma, Francesco Gabbani, Benji & Fede ed Enrico Brignano

Arena di Verona concerti (2)

Dopo aver presentato il protocollo che permetterebbe a 6’000 spettatori di assistere agli spettacoli all’Arena di Verona, Vivo Concerti e Friends & Partners hanno annunciato i primi live estivi.

Qualche giorno fa OTR Live ha annunciato il concerto di Carl Brave previsto per il 23 agosto, ma ora il programma per l’estate è ancora più ricco!

Arena Di Verona – la stagione estiva

Il concerto di Emma fissato per il 6 giugno 2021 è confermato. In base alla capienza covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno.

“Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta! E mentre digito questo post mi tremano le mani!

A giugno si parte in Tour! Non mi sembra vero!

Potevo annullare o rimettere in discussione tutto,le idee,i progetti, me stessa. Ho scelto la seconda opzione!

Se c’è una cosa che ho imparato nell’ultimo periodo è proprio il dono dell’improvvisazione,e non è detto che alla fine non sia la cosa migliore da fare! Intanto vi aspetto il 6 giugno all’Arena di Verona (visto che siete tantissimi dovremo replicare il 7 e l’8 giugno ma ce lo confermeranno appena renderanno note le capienze covid)

Il resto delle date ve le comunicherò strada facendo. Insieme a Friends and partners che ringrazio infinitamente stiamo navigando a vista. Per la musica,per tutte le persone che lavorano nello spettacolo e soprattutto per voi.”

Il concerto di Francesco Gabbani inizialmente fissato per il 26 aprile 2021 è rinviato al 4 luglio 2021. In caso di capienza ridotta potrebbe essere proposta una seconda data il 5 luglio.

Il concerto di Benji & Fede inizialmente fissato per il 3 maggio 2021 è rinviato ma confermato all’interno del calendario eventi dell’Arena di Verona della stagione estiva 2021. Stessa sorte per lo spettacolo di Enrico Brignano.

Le nuove date verranno comunicate entro il 2 maggio 2021 unitamente alle informazioni relative alla biglietteria.

I biglietti acquistati per gli show di Emma, Francesco Gabbani, Benji & Fede ed Enrico Brignano restano validi.

Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. Tutti i posti saranno numerati e distanziati.

Simone Zani
Simone Zanihttp://www.stefanofisico.it
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo "La Festa di Don Martello".

Seguici

Latest

CICLONE DI TAKAGI E KETRA E’ DOPPIO DISCO DI PLATINO

Lunedì 14 dicembre 2020 -  “Ciclone”, l’esplosivo singolo dell’estate 2020 firmato dal duo di produttori multiplatino e hitmaker per eccellenza Takagi e Ketra,...

FOLCAST: “SPERO DI SMUOVERE E DESTABILIZZARE L’ANIMO DI CHI ASCOLTA”

Intervista al cantautore romano Daniele Folcarelli, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Folcast, per parlare della sua partecipazione a Sanremo 2021, categoria Nuove Proposte, con il brano “Scopriti”

“NEL MEZZO”, IL LIBRO RIVELAZIONE DI FRANCESCO SARCINA

FRANCESCO SARCINA, leader e frontman de Le Vibrazioni, annuncia a sorpresa il suo primo libro autobiografico dal titolo "Nel Mezzo". Edito da...

TAMI, LA DJ “HEALTHY” SCOPERTA DA BIG FISH

“Tami è una dj/producer italiana di origini moldave e vietnamite. Cresciuta con un background hip hop, nel 2017 entra nel roster di...

MONDO MARCIO TORNA CON “MY BEAUTIFUL BLOODY BREAK UP”

Mondo Marcio torna con “My Beautiful Blody Break Up”, un Ep in cui racconta una storia, la sua, vissuta e sofferta.