giulia_amici2020

5 CURIOSITÀ SU… GIULIA

0 Condivisioni
0
0
0

Ecco 5 curiosità su Giulia Stabile, una delle ballerine che ha avuto l’accesso alla ventesima edizione del serale di Amici.

giulia_amici-20

– Giulia è una delle ballerine più giovani di questa edizione, è infatti nata il 10 giugno 2002

– È nata a Roma, ma ha origini italo-catalane in quanto sua madre è spagnola

– Fa parte di una dance crew, la Nough Megacrew, fondata dai ballerini Alessandro Steri è Filippo Ranaldi. É una crew formata sia da ballerini professionisti che autodidatti, provenienti da ogni parte d’Italia, ciò che li unisce sono la loro passione e il loro talento per la danza hip hop

– Sul posso ha un tatuaggio con scritto “… 5, 6, 7, 8” che si riferisce al conteggio dei tempi della danza. Ha iniziato a ballare quando era molto piccola e, dal 2006, ha iniziato frequentare l’Accademia Balletto di Roma sull’Aurelia

– Ha fatto la sua prima apparizione in televisione nel 2014, entrando a far parte del corpo di ballo del programma condotto da Antonella Clerici “Ti lascio una canzone“.

Queste erano le 5 curiosità su Giulia, che potete seguire sul suo profilo Instagram. Gli appuntamenti quotidiani con gli allievi di Amici vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Canale 5 e alle 19:00 su Italia 1. Non perdetevi inoltre l’appuntamento con il serale, tutti i sabati, dalle 21:20, su Canale 5!

Ti potrebbe anche piacere
Fedez

5 curiosità su Fedez

Rapper multiplatino, artista con il fiuto per il talento, i featuring da tormentone sono diventati la sua specialità.…
Miley Cyrus

5 curiosità su Miley Cyrus

Ecco 5 curiosità su Miley Cyrus, cantante, compositrice e attrice, divenuta famosa grazie al suo ruolo nella serie…