5 CURIOSITA’ SU…FABRIZIO MORO

0 Condivisioni
0
0
0

Ecco 5 curiosità su Fabrizio Moro, il talentuoso cantautore romano autore di tanti successi, che il 9 Aprile compie 46 anni.

-È musicista autodidatta, ha imparato a suonare la chitarra da solo e già a 15 anni ha scritto la sua prima canzone. Il suo primo singolo esce quando Fabrizio ha solo 21 anni, nel 1996.

-Sua sorella Romina è una tatuatrice. Ha infatti realizzato lei alcuni dei tatuaggi che possiamo ammirare sul corpo del cantante.

-Nel 2007 ce lo ricordiamo tutti vittorioso al Festival di Sanremo nella sezione Giovani con la sua Pensa. L’esordio festivaliero però risale al 2000 con Un Giorno Senza Fine che si classifica tredicesima nella sezione Nuove Proposte.

-È un grande appassionato di motociclette. Ha una Harley Davidson da cui è inseparabile. Un giorno decise di ridarla indietro ma poi scelse di fermare tutto e tenersela, pentito.

-Come molti cantautori ha scritto diversi brani per altri importanti cantanti italiani. Hanno cantato suoi pezzi Emma, Fiorella Mannoia, Elodie, Noemi (a cui ha scritto la celeberrima Sono Solo Parole), Valerio Scanu e Gli Stadio.


Queste erano 5 curiosità su Fabrizio Moro. Con ancora i più cari auguri da parte della redazione di Stefanofisico.it, potete seguirlo sulle sue pagine Facebook, Instagram, Youtube e Spotify.

Ti potrebbe anche piacere