amici-20_daily_cuccarini_arisi

AMICI 20 DAILY: LA PREPARAZIONE DEI GUANTI DI SFIDA

0 Condivisioni
0
0
0

I ragazzi di Amici in settimana hanno lavorato sulle esibizioni che dovranno portare alla puntata di sabato del serale.

serena_amici-20

Raffaele e Aka7even si stanno preparando sul guanto di sfida voluto da Arisa, sulle note di “Never really over” di Katy Perry. I ragazzi si trovano però in sala danza con l’assistente coreografo di Stephane Jarny, questo perché dovranno accompagnarsi anche con una coreografia. Nonostante i due allievi non abbiano mai ballato, sembrano aver preso con serietà questo guanto di sfida. Chi riuscirà a conquistare il punto?

Oltre al guanto di sfida già proposto dalla Celentano, che vede scontrarsi Martina e Serena, anche Lorella Cuccarini ne propone un altro alle stesse allieve. Si tratterà di una rumba sulle note di “Versace on the floor” di Bruno Mars, che metterà al centro della sfida la sensualità e l’eleganza del movimento.

Altra proposta di sfida per Raffaele e Aka7even, questa volta lanciata da Anna Pettinelli. Obiettivo del confronto? La semplicità. I ragazzi dovranno cantare la celebre “Let Her Go” in versione acustica, dimostrando la loro capacità di emozionare senza troppi decori.

Anche Rudy Zerbi vuole mettere a confronto Raffaele con un suo allievo, questa volta tocca a Deddy. I due allievi dovranno cimentarsi in una prova di scrittura, curando delle barre sul pezzo “Sorry seems to be the hardest word” di Elton John.

La quarta puntata del serale sarà ricca di sfide e grandi ospiti, non perdetevi dunque l’appuntamento con il serale di Amici 20, in onda domani, sabato 9 aprile, in prima serata su Canale 5! Gli appuntamenti con il daily di Amici vanno invece in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Canale 5 e alle 19:00 su Italia 1.

Ti potrebbe anche piacere
Elisa

5 Curiosità su Elisa

E con Elisa chiudiamo questa settimana dedicata alle curiosità delle artista che saliranno sul palco a Campovolo per…