Ecco 5 curiosità su Serena Marchese, la ballerina al serale della ventesima edizione di Amici nella squadra Zerbi-Celentano.

-Viene da Siracusa, città della Sicilia famosa per essere il luogo di nascita del grande scienzato Archimede e dello scrittore Elio Vittorini. Storicamente è stata una dei riferimenti culturali della Magna Grecia, di cui ancora si possono trovare diversi reperti sia architettonici sia di oggettistica.
-È la più piccola di tre figli.
-Balla da quando aveva due anni e mezzo, ha sempre coltivato questa sua passione studiando poi in seguito tre stili: classico, moderno ed hip hop.
-Ha frequentato la scuola di danza del prestigioso Teatro Dell’Opera di Roma dai 13 ai 16 anni, salvo poi tornare nella sua città natale.
-Tra le sue esperienze lavorative ha ballato durante un concerto del famoso tenore Andrea Bocelli. Inoltre ha partecipato, come ballerina, alle trasmissioni Domenica In e Sicilia Cabaret.
Queste erano 5 curiosità su Serena Marchese. Potete seguirla sul suo profilo Instagram e sulle pagine ufficiali di Amici come il canale Youtube, il profilo Facebook e il profilo Instagram. E voi la tifate al Serale?