AMAZON PRIME, SPIONAGGIO E ADRENALINA CON “JACK RYAN”

0 Condivisioni
0
0
0

Siete in cerca di nuovi titoli da aggiungere al vostro catalogo personale di serie tv? Allora mettetevi comodi e schiacciate play, su Amazon Prime vi aspetta “JACK RYAN”. La serie è stata ideata da Carlton Cuse e Graham Roland ed è basata sul personaggio dei romanzi di Tom Clancy.

Protagonista è John Krasinski (Jim Halpert in “The Office”), un esperto analista della CIA che durante l’analisi di alcuni dati, si trova di fronte a delle transazioni bancarie sospette. Tutto porta al leader di un movimento terrorista, intento ad attaccare gli Stati Uniti e a distruggere il mondo.

Apparentemente può sembrare la solita americanata dove troviamo l’eroe che combatte il terrorismo per salvare la propria patria, e invece già dai primi episodi capiamo che c’è qualcosa di diverso. In primis il protagonista è un eroe atipico e non così dedito all’azione, Jack Ryan ha avuto addirittura un trascorso nell’alta finanza, e poi è interessante come la serie si concentri sugli “avversari”. Ci sono diversi episodi dedicati interamente ai nemici e alle loro motivazioni, questo da certamente uno spunto inedito ad una produzione del genere.

Nel cast, oltre a John Krasinski, anche Wendell Pierce. Una serie con scene d’azione ricche di personaggi e location, un prodotto di alto profilo che certamente conquisterà il pubblico.

Preparate i pop corn, serie CONSIGLIATA.

Ti potrebbe anche piacere