AMAZON PRIME, SPIONAGGIO E ADRENALINA CON “JACK RYAN”

Siete in cerca di nuovi titoli da aggiungere al vostro catalogo personale di serie tv? Allora mettetevi comodi e schiacciate play, su Amazon Prime vi aspetta “JACK RYAN”. La serie è stata ideata da Carlton Cuse e Graham Roland ed è basata sul personaggio dei romanzi di Tom Clancy.

Protagonista è John Krasinski (Jim Halpert in “The Office”), un esperto analista della CIA che durante l’analisi di alcuni dati, si trova di fronte a delle transazioni bancarie sospette. Tutto porta al leader di un movimento terrorista, intento ad attaccare gli Stati Uniti e a distruggere il mondo.

Apparentemente può sembrare la solita americanata dove troviamo l’eroe che combatte il terrorismo per salvare la propria patria, e invece già dai primi episodi capiamo che c’è qualcosa di diverso. In primis il protagonista è un eroe atipico e non così dedito all’azione, Jack Ryan ha avuto addirittura un trascorso nell’alta finanza, e poi è interessante come la serie si concentri sugli “avversari”. Ci sono diversi episodi dedicati interamente ai nemici e alle loro motivazioni, questo da certamente uno spunto inedito ad una produzione del genere.

Nel cast, oltre a John Krasinski, anche Wendell Pierce. Una serie con scene d’azione ricche di personaggi e location, un prodotto di alto profilo che certamente conquisterà il pubblico.

Preparate i pop corn, serie CONSIGLIATA.

Seguici

Latest

LEON FAUN DEBUTTA AL QUINTO POSTO DELLA CLASSIFICA FIMI

Leon Faun, pseudonimo di Lèon de la Vallée, è un rapper romano classe 2001. Con la sua "Occhi Lucidi" ha conquistato TikTok...

ASTOL: IL NUOVO DISCO È “AMANTE”

Venerdì 9 luglio esce “Amante”, il nuovo attesissimo album di inediti di ASTOL, che contiene 10 brani inediti, tra cui “SPETTACOLARE” e “VEDIAMOCI STASERA”...

ZO VIVALDI: “MI SONO LANCIATO IN MARE APERTO, MI SONO RIMESSO IN GIOCO”

Debutto discografico per Lorenzo Caio Sarti, alias Zo Vivaldi, già autore per Fedez, Dark Polo Gang e diversi giovani artisti della scuola di “Amici” (Einar, Thomas, Jacopo Ottonello). L'artista classe '97 si racconta in occasione dell'uscita del singolo "Rumors"

GIONNYSCANDAL: IL NUOVO SINGOLO “COCA & WHISKY”

GionnyScandal è tornato! Da venerdì 12 Febbraio sarà disponibile in tutti i principali digital store e in rotazione radiofonica “Coca & Whisky”, il nuovo singolo...

ADDIO A MICHELE MERLO, IL GIOVANE CANTAUTORE NON CE L’HA FATTA

Il mondo della musica italiana piange la scomparsa di Michele Merlo e si stringe attorno alla sua famiglia