5 CURIOSITA’ SU…RUDY ZERBI

0 Condivisioni
0
0
0

Ecco 5 curiosità su Rudy Zerbi, il personaggio televisivo, deejay e professore della ventesima edizione di Amici.

-Il suo vero nome all’anagrafe è Rodolfo ma è sempre stato chiamato Rudy da tutti.

-Uno dei suoi sogni è quello di aprire una gelateria, possibilmente una delle più buone in Italia. Ha sempre avuto una grande passione per il gelato e vorrebbe perseguire questo sogno, anche se la sua attuale carriera continuasse.

-È laureato in Giurisprudenza alla Statale di Milano ma, subito dopo l’università, ha intrapreso una carriera nella discografia, come talent scout e produttore presso la Sony.

-È nel cast di Amici dalla decima edizione, risultando il secondo professore più “longevo” dopo Alessandra Celentano. Ha infatti preso parte a ben undici edizioni.

-Ha scritto un libro con la sua grande amica Mara Maionchi (a cui propose lui di fare XFactor). Si chiama “Se non sbagli non sai che ti perdi” e contiene diversi consigli per poter realizzare i propri sogni e non mollare mai anche se non si ritiene di essere all’altezza.


Queste erano 5 curiosità su Rudy Zerbi. Potete seguirlo sui suoi social in particolare Facebook, Twitter ed Instagram. Inoltre potete anche seguire i social di Amici come il canale Youtube, il profilo Facebook, il profilo Twitter e il profilo Instagram.

Ti potrebbe anche piacere