Ghali

GHALI E’ QUATTRO VOLTE PLATINO CON “GOOD TIMES”

0 Condivisioni
0
0
0

Il 2020 della musica italiana ed internazionale ha visto GHALI tra i protagonisti assoluti, e l’eco del successo di DNA (Atlantic Warner/Sto Records) non accenna a spegnersi. A poco più di un anno di distanza dalla sua pubblicazione, GOOD TIMES – inno alla speranza che ci ha accompagnato durante i difficili mesi del lockdown – raggiunge la certificazione QUADRUPLO PLATINO Fimi/GfK

L’ennesimo clamoroso risultato per GHALI che con la sua “GOOD TIMES”, che ha conquistato la palma di brano italiano più trasmesso in radio nel 2020 secondo le rilevazioni di EarOne, continua a viaggiare fortissimo sulle piattaforme di streaming, collezionandone ad oggi oltre 95,7 milioni.

Prodotto da Merk&Kremont, il brano, mescolando sonorità dance a contaminazioni quasi funk, parla dell’importanza di preservare i momenti di felicità; i Good Times, appunto, che oggi come un anno fa continuano ad essere più importanti che mai.

Ti potrebbe anche piacere
manfredi_milano-droga

MANFREDI: “LA MILANO DROGA DELLE MIE DELUSIONI”

A distanza di quattro anni da 20143 Milano Navigli prosegue l’analisi introspettiva della nuova promessa dell’indie italiano Manfredi – cantautore classe ’98 – con il nuovo singolo Milano Droga, in uscita venerdì 19 febbraio per Foolica, disponibile in streaming e digital download.