Salvador Sobral

SALVADOR SOBRAL: “NON SO NULLA DI EUROVISION, NON L’HO MAI VISTO!”

Salvador Sobral, vincitore a Kiev dell’ESC, in un’intervista a Ràdio Renascença ha parlato della kermesse eurovisiva, ma non solo!
5 Condivisioni
5
0
0

Salvador Sobral, vincitore a Kiev dell’ESC, in un’intervista a Ràdio Renascença ha parlato della kermesse eurovisiva, ma non solo!

Salvador Sobral

Il nome di Salvador Sobral è noto agli appassionati dell’Eurovision Song Contest in quanto nel 2017 conquistò il Festival continentale con il brano Amar Pelos Dois. Una vittoria sicuramente meritata e giunta a furor di popolo, ma che gli eurofans non apprezzarono più di tanto a causa di un atteggiamento fin troppo distaccato nei confronti della manifestazione.

Salvador Sobral

Il cantautore portoghese la scorsa estate è stato spesso ospite in Italia, partecipando anche alla finale di Musicultura. A dicembre, invece, ha preso parte al programma di Rai 3 Qui e Adesso, condotto da Massimo Ranieri.

Salvador Sobral è stato ospite dell’emittente portoghese Ràdio Renascença parlando dell’Eurovision Song Contest e dei The Black Mamba, vincitori del Festival da Cançao con il brano Love Is On My Side.

Come riportato dal sito EurovisionIn l’artista ha così commentato la partecipazione.

“Devo dire che mi piace molto la canzone ‘Love Is On My Side’. Sono un loro amico, ma ho dei dubbi. Non so davvero cosa faranno lì, proprio come me. Il loro habitat non è quello, ma è bello che ci vadano.”

Parole discutibili, poi, sulla manifestazione a cui partecipò vincendo quattro anni fa.

“Non ne so nulla di Eurovision. Mi piace quando la gente mi chiede opinioni come se fossi un esperto. Ma non ho mai visto l’Eurovision. Anche quando ero lì non l’ho visto. Ero nel mio camerino e mi preparavo per cantare sul palco aspettando il mio turno.”

Una dichiarazione che, come al solito, farà discutere, anche se l’attitudine del cantautore e il suo atteggiamento indolente e disinteressato è noto da tempo. E per chi promuove la musica come elemento di condivisione non è proprio il miglior biglietto da visita… Ma a certe parole di Sobral gli Eurofans sono abituati e sanno come farsele scivolare addosso.

Ti potrebbe anche piacere
fedez justin bieber

Fedez e Justin Bieber: quando l’amore diventa cura

Fedez e Justin Bieber hanno entrambi passato dei momenti difficili a causa di una malattia. Uno sembra ormai averla superata, l'altro sta combattendo per guarire... Oltre alle cure l'amore gioca in entrambi i casi un ruolo fondamentale.