cantanti_gara_amici-20_daily

AMICI 20 DAILY: LA GARA DI MICHELE CANOVA

0 Condivisioni
0
0
0

La quinta puntata del serale di Amici è ormai dietro le porte! Tra una lezione e l’altra i cinque cantanti rimasti si esibiscono davanti al produttore Michele Canova. Anche per i ballerini viene stilata una classifica da Raimondo Todaro.

Nella scuola di Amici sono rimasti solamente cinque cantanti e, in settimana, hanno avuto la possibilità di esibirsi davanti al produttore discografico Michele Canova. Il produttore, che nella scuola ha già lavorato assieme a Deddy, vanta numerose produzioni a grandi artisti italiani, tra cui possiamo citare Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso e Marco Mengoni.

Inizia Raffaele che canta il suo ultimo inedito “Sette vite“, seguito da Sangiovanni anche lui con il suo singolo “Hype“. Continua la gara Luca, in arte Aka7even, con il suo nuovo singolo “Mille parole“. Chiudono Deddy con “Zero passi” e Tancredi con “Fuori di testa“. Sono Sangiovanni e Deddy a scalare la classifica, conquistando rispettivamente il primo e il secondo posto!

Anche per i ballerini arriva il momento di cimentarsi in una gara di ballo! In questo caso a giudicarli c’è Raimondo Todaro, ballerino specializzato in danze latino americane.

Apre la gara Serena, che balla una coreografia che ha presentato al serale sulla canzone “Hit the road Jack“. Samuele porta una sua coreografia, giocosa e ironica, sulla grande “That’s life” di Frank Sinatra. Martina balla latino davanti a Todaro, sulle note di “Liberian Girl” mentre Alessandro balla la febbre del sabato sera su “You should be dancing“. Chiude la gara la giovane Giulia mettendo in luce i progressi fatti nella scuola con “Therefore I am”. Todaro ha premiato la genialità creativa di Samuele, immediatamente dietro di lui si classifica invece Giulia!

La quinta puntata del serale sarà ricca di sfide e grandi ospiti, non perdetevi dunque l’appuntamento con il serale di Amici 20, in onda domani, sabato 17 aprile, in prima serata su Canale 5! Gli appuntamenti con il daily di Amici vanno invece in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Canale 5 e alle 19:00 su Italia 1.

Ti potrebbe anche piacere