Concerti negli Stadi (1)

CONCERTI NEGLI STADI: DOPO VASCO ARRIVA IL RINVIO DEI LIVE DI MAX PEZZALI, ULTIMO E CESARE CREMONINI

Come ampiamente previsto i Concerti negli Stadi previsti per l’estate 2021 sono rimandati al prossimo anno. Qual è la prospettiva.
0 Condivisioni
0
0
0

Come ampiamente previsto i Concerti negli Stadi previsti per l’estate 2021 sono rimandati al prossimo anno. Sarà la volta buona?

Concerti negli Stadi (1)

“Sono entrato e uscito da ogni inferno e ogni paradiso sempre in tempo per salire sul palco e fare il concerto.”

Così si chiude un post sui social in cui Vasco Rossi parla della sua carriera con un particolare riferimento al live.

I Concerti negli Stadi che avrebbero dovuto avere luogo nell’estate 2021, come previsto, sono stati rinviati al prossimo anno. Una decisione che da tempo era nell’aria e che ora è stata ufficializzata e non solo da Vasco Rossi. Per l’estate 2021, quindi, solo live con pubblico limitato e in spazi a volte suggestivi.

Concerti negli Stadi

Anche le tournée di Ultimo, Max Pezzali e Cesare Cremonini sono rinviati al prossimo anno.

Concerti che avrebbero dovuto originariamente avere luogo nel 2020 e che l’emergenza sanitaria ha fatto sì che fossero posticipati di ben 24 mesi.

Un concerto negli Stadi non è pensabile con il pubblico a distanza e ha un suo rituale per il quale è inimmaginabile con un limitato numero di spettatori. Quindi per l’estate 2021 si al pubblico negli Stadi, ma solo per eventi sportivi.

Attualmente non sono state comunicate le nuove date dei live di Ultimo, Max Pezzali e Cesare Cremonini, mentre Vasco Rossi ha svelato il nuovo calendario.

24 maggio 2022 MILANO – Ippodromo Milano Trenno (ex IDays)

28 maggio 2022 IMOLA – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

3 giugno 2022 FIRENZE – Visarno Arena (ex Firenze Rocks)

11 e 12 giugno 2022 ROMA – Circo Massimo

Per tutti i concerti vale la regola che i biglietti acquistati sono validi per le nuove corrispondenti date che, per quanto riguarda Ultimo, Pezzali e Cremonini, saranno annunciate entro il 30 aprile.

Ultimo ha espresso in una storia Instagram tutto il suo disappunto.

“Sono 2 anni che sogno sto benedetto tour e ricevo ogni giorno i vostri messaggi in cui cercate giustamente notizie riguardanti i vostri biglietti. Mi spiace molto e, credetemi, sono il primo a soffrire per tutto ciò. Io, se si potesse, salirei sul palco tra 5 minuti e suonerei in tutti e 15 gli stadi senza fermarmi tra uno e l’altro. Purtroppo non sarà così. Spostiamo le date al 2022 e i vostri biglietti rimangono validi per quelle date che verranno comunicate. Vi voglio bene, mi mancate.”

Ti potrebbe anche piacere
H.E.R.

5 curiosità su H.E.R.

Ecco 5 curiosità su H.E.R., nome d’arte di Gabriella Wilson, la talentosa cantautrice R&B statunitense, vincitrice di cinque Grammy.…