“MYTHIC QUEST”, LA SERIE APPLE SUL MONDO DEI VIDEOGIOCHI

0 Condivisioni
0
0
0

Ormai da tempo possiamo dire di essere diventati, chi più e chi meno, dei veri e propri professionisti “sbranatori” di serie tv. Ci mettiamo comodi sul nostro bel divano e iniziamo a passare da una piattaforma all’altra per cercare qualcosa che non abbiamo ancora visto. Da aggiungere sicuramente alla lista dei Preferiti c’è “MYTHIC QUEST”, la serie comedy firmata Apple Tv che unisce l’intrattenimento al mondo dei videogiochi.

Protagonista di “Mythic Quest” un team di giovani sviluppatori, artefici del più grande videogioco multiplayer di tutti i tempi. In ogni episodio scopriamo quali sono le dinamiche di un posto di lavoro in cui tutti sognerebbero di lavorare, dove si progettano mondi virtuali dando vita a personaggi e leggende di fantascienza, dove le battaglie più ardue, però, non si “combattono” all’interno dei videogiochi, bensì in ufficio.

La serie, ideata da Rob McElhenneyCharlie Day e Megan Ganz, dopo il grande successo della prima stagione è pronta a rilasciare la seconda. I primi due episodi saranno presentati in anteprima mondiale venerdì 7 maggio in esclusiva su Apple TV +, con nuove puntate ogni venerdì. Nell’attesa è disponibile un episodio bonus speciale dal titolo “Everlight”.

Nel cast Charlotte Nicdao, Rob McElhenney e Danny Pudi. Tra le prestigiose guest star che vedremo in Mythic Quest 2 ci sono l’artista multi platino Snoop Dogg e il creatore di Drunk History, il comico e attore Derek Waters.

Ti potrebbe anche piacere