Tiziano Ferro

TIZIANO FERRO: TZN2021 È CANCELLATO! NUOVO TOUR NEL 2023 E VIA AL RIMBORSO DEI BIGLIETTI

TZN2021, il tour negli stadi di Tiziano Ferro, è definitivamente cancellato. Nuova tournèe prevista per il 2023 e via al rimborso dei biglietti. Senza dimenticare coloro che avrebbero lavorato…
26 Condivisioni
26
0
0

TZN2021, il tour negli stadi di Tiziano Ferro, è definitivamente cancellato. Nuova tournèe prevista per il 2023 e via al rimborso dei biglietti. Senza dimenticare coloro che avrebbero lavorato…

Tiziano Ferro

L’emergenza sanitaria prosegue e a causa dell’attuale incertezza anche Tiziano Ferro non sarà in tour durante l’estate 2021. TZN2021 non ci sarà. Una notizia non nuova, ma ciò che colpisce è che a differenza di molti colleghi la tournèe non è rinviata, ma cancellata.

Tiziano Ferro TZN2021

L’annuncio arriva direttamente dai social di Tiziano Ferro, che già qualche giorno fa aveva parlato su Instagram delle difficoltà che sta affrontando la musica live in questo periodo.

“TZN 2021, il tour che avrebbe avuto luogo dal 6 giugno al 18 luglio 2021 nei più importanti stadi italiani ahimè, è cancellato.

Live Nation sta lavorando per poter annunciare quanto prima la sua riprogrammazione che avrà luogo nell’estate del 2023.

Per chi ha acquistato i biglietti ci sono due possibilità:

  • rimborso
  • riutilizzo”

I biglietti dell’edizione 2020-2021 saranno validi per l’edizione 2023.

Il rimborso dei biglietti o dei voucher emessi e non ancora utilizzati, dovrà essere richiesto entro il 20/7/21 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti.

“Avremmo sperato in un’estate diversa.

Avrei voluto festeggiare con voi i miei vent’anni di carriera, ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto.

Le mie energie da adesso andranno tutte verso @scenaunita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo.

Grazie per la pazienza, la comprensione e la vicinanza.”

Appuntamento, quindi, al 2023. L’attesa è davvero lunga, ma molto probabilmente in quell’occasione ci sarà la possibilità di ascoltare e cantare anche nuovi brani a cui Tiziano Ferro sta lavorando.

Foto di Giovanni Gastel

Ti potrebbe anche piacere
Ryan Reynolds

5 curiosità su Ryan Reynolds

Ecco 5 curiosità su Ryan Rodney Reynolds attore, produttore cinematografico, sceneggiatore, comico e dirigente sportivo canadese naturalizzato statunitense.…