Primo Maggio 2021

CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2021: I PRIMI NOMI DEGLI ARTISTI CHE SALIRANNO SUL PALCO

Il Concerto del Primo Maggio 2021 si svolgerà anche se in maniera differente. Prime conferme tra gli artisti che si esibiranno sul palco, che non sarà in Piazza San Giovanni
17 Condivisioni
17
0
0

Il Concerto del Primo Maggio 2021 si svolgerà anche se in maniera differente. Prime conferme tra gli artisti che si esibiranno sul palco, che sarà a Roma, ma non in Piazza San Giovanni. Il tema L’Italia si cura con il lavoro.

Concerti

Il Concerto del Primo Maggio 2021 si svolgerà nonostante le difficoltà organizzative e l’impossibilità per il pubblico di seguirlo dal vivo.

Sarà uno spettacolo differente, ma non per questo privo di spunti, anche se il palco principale non sarà nella consueta location di Piazza San Giovanni a Roma.

Primo Maggio 2021

Concerto del Primo Maggio 2021

Lo scorso anno il Concertone fu trasformato in un emozionante evento televisivo in onda dal Teatro delle Vittorie. Uno spettacolo sobrio condotto da Ambra Angiolini che anche quest’anno con tutta probabilità sarà al timone.

Secondo quanto riportato da Massimo Galanto su TvBlog, al momento è prevista una diretta che inizierà alle 16.45 e proseguirà fino a mezzanotte con la consueta interruzione di un’ora dalla 19 per lasciare spazio ai telegiornali nazionale e locale.

L’Italia si cura con il lavoro, questo il tema principale scelto dagli organizzatori, guidati dal Direttore Artistico Massimo Bonelli di iCompany.

Sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma saliranno Piero Pelù e gli artisti reduci da Sanremo Bugo ed Extraliscio.

Primo Maggio 2021

Ci sarà, poi, spazio per i tre vincitori di 1MNext, scelti nei prossimi giorni tra i dodici finalisti.

Sui canali social del Concertone ogni giorno verranno svelati i nomi di nuovi artisti.

Primo Maggio 2021
Ti potrebbe anche piacere