sangiovanni_amici-20_daily

AMICI 20 DAILY: I TRAGUARDI DEI RAGAZZI

0 Condivisioni
0
0
0

Questa settimana due cantanti della scuola di Amici hanno raggiunto dei traguardi importanti! Vediamo quali sono assieme ai nuovi guanti di sfida.

Aka7even_amici-20_daily

Dopo l’eliminazione di Martina durante la puntata di sabato, arrivano sempre puntuali i nuovi guanti di sfida! Per il ballo tocca a Samuele ritirare la busta. Il ballerino della squadra di Veronica Peparini dovrà sfidarsi contro Serena. I ragazzi dovranno dimostrare la loro versatilità in una coreografia in stile modern su “Somebody to love” dei Queen.

Per il canto il primo guanto è destinato a Tancredi. Anna Pettinelli schiera contro di lui il suo allievo Aka7even. Questa particolarissima sfida ci fa in qualche modo tornare bambini: i due ragazzi dovranno scegliere, tra tre titoli, una sigla di un cartone animato su cui dovranno scrivere delle barre a tema.

Sangiovanni questa settimana ha raggiunto un traguardo importantissimo… Il suo singolo “Lady” ha conquistato il primo disco di platino della sua carriera. Anche Aka7even conquista un’importante vittoria con la sua “Mi manchi” (uno dei singoli più apprezzati di questa edizione) raggiungendo il disco d’oro!

Ma torniamo ai guanti di sfida della sesta puntata… Lorella Cuccarini lancia un altro guanto di sfida di danza, che vedrà scontrarsi Serena e Alessandro. Anche in questo caso si tratterà di una coreografia in stile modern e i ragazzi dovranno curare particolarmente l’intensità interpretativa. Il brano da interpretare sarà “When a Man loves a Woman“.

Finalmente tocca anche a Giulia affrontare la sua prima sfida! É Veronica che la vuole vedere in azione contro ad Alessandro da una parte e Serena dall’altra. I tre ballerini dovranno sfidarsi su tre coreografie con tre stili diversi (modern, hip hop e neoclassico) dimostrando la loro versatilità.

Poteva mancare la sfida lanciata da Rudy Zerbi? Il coach vuole vedere sfidarsi il suo allievo Deddy contro Tancredi. I ragazzi dovranno saper interpretare in maniera intensa la bellissima “Give me love” di Ed Sheeran. Ma a questo si aggiunge una difficoltà in più: ad un certo punto la base della canzone si spegnerà e i ragazzi dovranno continuare a cantare senza perdere sicurezza.

Per non perdervi tutti gli aggiornamenti su cosa succede nella scuola di Amici, continuate a seguirci! Gli appuntamenti quotidiani vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Canale 5 e alle 19:10 su Italia 1. Non perdetevi inoltre la quinta puntata del serale, sabato 24 aprile in prima serata su Canale 5!

Ti potrebbe anche piacere