Francesco Monte

FRANCESCO MONTE: IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO “WORK THIS OUT“ CON UN FEATURING D’ECCEZIONE!

Prosegue senza sosta il percorso artistico di Francesco Monte. In arrivo il brano “Work This Out“, in collaborazione con l’ex Blue Lee Ryan
0 Condivisioni
0
0
0

Prosegue senza sosta il percorso artistico di Francesco Monte. In arrivo il brano “Work This Out“, in collaborazione con l’ex Blue Lee Ryan

Francesco Monte

Francesco Monte è un nome da tenere in considerazione ora più che mai anche nel panorama musicale. Dopo aver sfiorato la partecipazione ad AmaSanremo ed alcuni singoli con i quali ha ottenuto riscontri più che buoni, è ora in arrivo un nuovo singolo e una collaborazione internazionale.

Il 30 aprile uscirà il singolo Work This Out feat. Lee Ryan, per anni componente della boyband Blue. Un pezzo con suoni all’avanguardia, grazie a una produzione italo-svedese.

Francesco Monte

Francesco Monte e Lee Ryan

Work This Out si caratterizza per un sound estivo e internazionale, in cui non mancano riferimenti al cantautorato e altri d’avanguardia.

Il singolo, distribuito da Sony Music, è prodotto da Francesco Monte e Marcello Sutera.

Il brano sarà disponibile anche in una speciale edizione in vinile (1000 copie), prodotta da Music Day Roma e commercializzata a Maggio.

“Sono orgoglioso di questo singolo, sto lavorando duro insieme al mio produttore Marcello Sutera. Nel cercare il mio sound, quello che ho in testa.

Realizzare Questa prima collaborazione internazionale è l’inizio di un sogno che si concretizza piano piano. giorno dopo giorno, lavorando duro. Lavorare con Lee Ryan, storico Leader della Boy band BLUE, e’ stata una bellissima esperienza che mi ha riportato indietro con la mente a quando con i miei amici d’infanzia guardavamo il loro video e cercavamo di imitare le loro coreografie e performance. Insomma come si dice, Bella storia!”

Queste le parole di Francesco Monte. Prosegue Lee Ryan.

“Sono molto felice per questa collaborazione con Francesco Monte, appena ci siamo conosciuti tramite un amica in comune è nato subito un feeling musicale importante. Amo questa canzone e amo l’Italia.”

Il brano sarà accompagnato da un videoclip girato a Pulsano (Taranto) e diretto dal regista Luca Carcano.

Nei prossimi giorni su www.stefanofisico.it verrà pubblicata una speciale intervista sul progetto.

Ti potrebbe anche piacere