1M Next finalisti

1M NEXT 2021: SVELATI I NOMI DEI TRE ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO SUL PALCO DEL CONCERTONE

Dopo un’esibizione dal vivo sul palco allestito allo Spazio Rossellini di Roma, svelati i nomi dei tre artisti vincitori di 1M NEXT 2021
0 Condivisioni
0
0
0

Dopo un’esibizione dal vivo sul palco allestito allo Spazio Rossellini di Roma, svelati i nomi dei tre artisti vincitori di 1M NEXT 2021

Si è svolta giovedì 22 aprile alle 18 la finale di 1M NEXT 2021, il contest che porterà tre artisti sul palco del Concertone del Primo Maggio. Un evento che non sarà come tutti gli anni soprattutto a causa dell’assenza del pubblico, ma che si svolgerà in diretta televisiva su Rai 3.

1M NEXT 2021 – i tre vincitori

Le audizioni si sono svolte in diretta streaming dallo Spazio Rossellini di Roma, un Polo Culturale Multidisciplinare riaperto dopo importanti lavori di ristrutturazione dalla Regione Lazio e ATCL.

Si sono sfidati 12 giovani artisti, 10 finalisti di 1M NEXT ai quali si sono aggiunti Marte e Audrin, selezionati rispettivamente da Musica Contro le Mafie e Lazio Sound Scouting.

Sul palco insieme alla presentatrice Erica Mou anche Nervi, vincitore assoluto dell’edizione 2020.

I vincitori sono: Marte Marasco (Sarà per Me), Cargo (Viole) e Neno (Bla bla bla).

“Quindi che dire… grazie a tutti per il sostegno, per i voti da casa, per i messaggi di supporto, per gli abbracci virtuali.

Grazie a chi da possibilità agli emergenti.”

Così sui social Marte Marasco, che il pubblico ricorderà per aver partecipato alla finale di Sanremo Giovani 2018.

Cargo è un raffinato e ricercato cantautore e producer romano, il cui vero nome è Valerio Giovannini.

“Che emozione incredibile, al momento sono ancora frastornato e i pensieri vanno veloci. Domani, a mente lucida, realizzeró quello che è successo. Sono grato della grande opportunità, salire su quel palco, per chi vive la musica intensamente come la vivo io, è un sogno che si realizza.”

Il nome di Neno, invece, è noto per aver preso parte alla scorsa edizione di Amici e per il terzo posto conquistato al Festival di Castrocaro.

“Ciao Mamma, ci vediamo sulla Rai!”

Ti potrebbe anche piacere
Ornella Vanoni

5 curiosità su Ornella Vanoni

Quest’oggi vogliamo dedicare le curiosità ad una cantante che ha segnano la storia della musica italiana con la…