Eros Ramazzotti (2)

EROS RAMAZZOTTI: SUI SOCIAL I PRIMI DETTAGLI SUL NUOVO ALBUM

Eros Ramazzotti ha postato su Instagram alcune storie in cui, ripreso in studio, svela qualche particolare del nuovo album in uscita nel 2021
1 Condivisioni
1
0
0

Eros Ramazzotti ha postato su Instagram alcune storie in cui, ripreso in studio, svela con le immagini qualche particolare riguardo il nuovo album in uscita nel 2021

Eros Ramazzotti (2)

Eros Ramazzotti è al lavoro su un nuovo progetto discografico. Non è un mistero anche perchè da Vita Ce N’è sono passati due anni e mezzo, ma i video su Instagram sono un segnale importante.

Nelle scorse settimane, poi, il cantautore romano ha postato alcune immagini e video dedicati all’album Nuovi Eroi, che proprio in questi giorni compie 35 anni.

Eros Ramazzotti

Per ora sono davvero pochi i dettagli noti riguardanti il nuovo progetto discografico che dovrebbe uscire entro la fine del 2021.

Attualmente Eros è al lavoro con il produttore Celso Valli, suo storico collaboratore, e con l’ingegnere del suono Marco Borsatti.

Il precedente album Vita Ce N’è, uscito il 23 novembre 2018, ha esordito al primo posto delle classifiche di vendita in Italia, Austria e Svizzera.

Nel nostro paese ha ottenuto un solo disco di platino, così come il precedente Perfetto del 2015. Un risultato ben lontano rispetto ai fasti del passato, che cercherà di rinverdire con il nuovo progetto.

Ti potrebbe anche piacere