EROS RAMAZZOTTI: SUI SOCIAL I PRIMI DETTAGLI SUL NUOVO ALBUM

Eros Ramazzotti ha postato su Instagram alcune storie in cui, ripreso in studio, svela con le immagini qualche particolare riguardo il nuovo album in uscita nel 2021

Eros Ramazzotti (2)

Eros Ramazzotti è al lavoro su un nuovo progetto discografico. Non è un mistero anche perchè da Vita Ce N’è sono passati due anni e mezzo, ma i video su Instagram sono un segnale importante.

Nelle scorse settimane, poi, il cantautore romano ha postato alcune immagini e video dedicati all’album Nuovi Eroi, che proprio in questi giorni compie 35 anni.

Eros Ramazzotti

Per ora sono davvero pochi i dettagli noti riguardanti il nuovo progetto discografico che dovrebbe uscire entro la fine del 2021.

Attualmente Eros è al lavoro con il produttore Celso Valli, suo storico collaboratore, e con l’ingegnere del suono Marco Borsatti.

Il precedente album Vita Ce N’è, uscito il 23 novembre 2018, ha esordito al primo posto delle classifiche di vendita in Italia, Austria e Svizzera.

Nel nostro paese ha ottenuto un solo disco di platino, così come il precedente Perfetto del 2015. Un risultato ben lontano rispetto ai fasti del passato, che cercherà di rinverdire con il nuovo progetto.

Simone Zani
Simone Zanihttp://www.stefanofisico.it
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo "La Festa di Don Martello".

Seguici

Latest

5 CURIOSITA’ SU…LUCA BARBAROSSA

Ecco 5 curiosità su Luca Barbarossa, cantante, attore e conduttore, che il 15 aprile compie 60 anni.

VINILE: DOPO TRENT’ANNI LE VENDITE IN ITALIA SUPERANO QUELLE DEL CD

Una ricerca di Deoitte commissionata da FIMI presenta una peculiarità inaspettata. Il vinile supera il CD. Il supporto ottico è fuori moda?

MANFREDI: “LA MILANO DROGA DELLE MIE DELUSIONI”

A distanza di quattro anni da 20143 Milano Navigli prosegue l’analisi introspettiva della nuova promessa dell’indie italiano Manfredi – cantautore classe ’98 – con il nuovo singolo Milano Droga, in uscita venerdì 19 febbraio per Foolica, disponibile in streaming e digital download.

TAKAGI E KETRA TORNANO CON MARCO MENGONI E FRAH QUINTALE

Venerdì 8 gennaio 2021 esce in radio e su tutte le piattaforme digitali “VENERE E MARTE” - da oggi disponibile in pre-save e pre-add - il...

TAKAGI E KETRA: “REALIZZIAMO L’IMPOSSIBILE”

Essere sempre attuali e al vertice non è per niente facile , sopratutto nel panorama musicale di oggi dove tra talent e...